Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: modifica proprietà in IE  (Letto 1045 volte)

Offline ipperia

modifica proprietà in IE
« il: 23 Novembre 2009 09:29:07 »
Se non installo firefox e apro una pagina web con internet explorer,clicco con il tasto destro sulla pagina e mi appare una tendina dove in basso c'è PROPRIETA'.clicco su proprietà e mi appare un riquadro generale dove c'è protocollo,tipo ecc.. su tipo c'è scritto HTML.installando firefox invece questo viene modificato in FIREFOX DOCUMENT.
Come devo fare per non farlo modificare?

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
Re: modifica proprietà in IE
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2009 09:39:03 »
Sicuramente avrai impostato come browser predefinito Firefox vero? in questo i vari documenti apribili sul web come pagine .html, .htm, etc... che di solito si aprivano con IE, vengono associati a lui.

Offline ipperia

« Risposta #2 il: 23 Novembre 2009 09:48:21 »
no.non è impostato come browser predefinito.Mi serve che non mi cambi il tipo su una pagina perchè quella pagina con firefox non funziona.ed è  www.vogclub.com   .funziona solo con IE

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2009 12:11:03 »
Se Firefox viene impostato come predefinito questo cambierà anche le associazioni ai file, liscio come l'olio. Se lasci Firefox installato ma non predefinito, allora quel documento non dovrebbe variare le sue proprietà. Anche se lo facesse non vedo comunque il problema ... forse questo pezzo l'ho capito male o non l'ho capito affatto, perdonami :?

Offline ipperia

« Risposta #4 il: 23 Novembre 2009 12:52:53 »
FF non l'ho impostato come predefinito. Il problema è che da quel sito ,che funziona solo con IE,quando clicco sulle informazioni di un giocatore mi indirizza in una nuova pagina ,che con IE si apriva e che invece avendo installato FF non si apre più,avendo appunto cambiato da tipo HTLM a FIRFOX DOCUMENT.per il momento comunque ho risolto mettendo IE impostato come predefinito.NON è comunque la suluzione che preferivo.grazie

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
« Risposta #5 il: 23 Novembre 2009 13:49:03 »
Che Firefox abbia "modificato/personalizzato" quella voce, al documento, al server che raccoglie i dati, etc... non cambia nulla.

Non è un problema dovuto al fatto che prima c'era la scritta HTML e ora no che influisce sulla visualizzazione di una pagina o sulla sua esecuzione.

Ciò che influisce al 99% delle volte è ciò che contiene quella pagina...script,fogli di stile, tag, etc...

Provato a vedere se succede anche con altri browser come opera, chrome, safari lo stesso errore?

Se lo riscontri allora è un problema del sito.

P.S.: dei browser che ti ho elencato esistono anche le versioni portable se vuoi provarli senza installare nulla.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #6 il: 23 Novembre 2009 14:11:40 »
Il tipo del file non cambia, non so come spiegartelo, rimane sempre HTML ma viene visto in diverso modo dal tuo sistema e ciò non dovrebbe affatto influire sul corretto funzionamento del file stesso. Se vuoi che quello venga aperto con Internet Explorer allora clicca con il tasto destro sull'icona e seleziona Apri con / Internet Explorer.

Offline ipperia

« Risposta #7 il: 23 Novembre 2009 15:28:21 »
normalmente è come dite voi.il problema è del sito che non si apre con FF.Sorry, this web site is designed for Microsoft Internet Explorer 5.0 or later.
Please, visit us using MS Internet Explorer browser. Thank you.
You are visiting VOG - an online gaming server featuring.comunque ho risolto facendo come detto prima.nelle versioni precedenti però,firefox non mi dava questo problema.Grazie comunque.saluti

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #8 il: 23 Novembre 2009 15:30:03 »
Si avevo notato l'errore a video. Ti ripeto: nel caso specifico di quel sito web puoi aggirare il problema con tasto destro / Apri con / Internet Explorer ;)