Autore Topic: impossibile rimuovere estensione Skype  (Letto 760 volte)

Offline gabri-l

impossibile rimuovere estensione Skype
« il: 28 Novembre 2009 22:42:34 »
tempo fa quando ho installato skipe si è aggiunta anche la sua estenzione su firefox. dopo un po lo stesso firefox l'ha disabilitata perchè ha riscontrato un problema.vorrei toglierla da tanto ma non riesco,non è selezionabile il pulsante disinstalla. come posso fare per eliminarla??? :shock:

Offline michro

• Moderatore

Offline gabri-l

Re: impossibile rimuovere estensione Skype
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2009 11:20:54 »
michro,ho provato a fare quello che diceva la guida ma quella estensione nn si cancellava in nessun modo, e nella cartella del profilo nn era nemmeno presente tra quelle che ho quindi ho risolto disinstallando skipe per poi installarlo di nuovo.  :x
cmq grazie per la guida. nn sapevo dove si trovasse il profilo!

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2009 11:50:24 »
Ciao, utilizzo un Mac e quindi certe su cose non ho molta padronanza soprattutto in ambiente Win.

Non è che dovevi attivare la visualizzazione di tutti i file, i file nascosti? (probabilmente sto dicendo una castronata) :wink:

L'estensione di Skype per Firefox ha sempre e solo procurato problemi a Firefox e so che c'è l'opzione per non installarla
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=40299.msg256088#msg256088

Comunque quello che ti ho indicato nel mio precedente messaggio è solo uno dei tantissimi articoli che abbiamo tradotto e messo
a disposizione nelle FAQ di Firefox (<-clic) :wink:

Ciao
Michele
« Ultima modifica: 29 Novembre 2009 11:52:58 da michro »

Offline gabri-l

« Risposta #4 il: 29 Novembre 2009 15:56:23 »
la visualizzazione dei file nascosti l'avevo attivata e nn era neanche nascosta.
cmq nella nuova versione skype 4.1 che ho scaricato nn c'è traccia, per fortuna, di quella maledetta estensione  :D
e menomale!!!
ciao :)