Autore Topic: Suggerimenti ricerche e personalizzazione nuova scheda  (Letto 773 volte)

Offline vale1985

Suggerimenti ricerche e personalizzazione nuova scheda
« il: 15 Novembre 2009 18:24:59 »
ciao a tutti ho appena scaricato l ultima versione di firefox ,,,,,,,,, aprendo la pagina iniziale mi si apre firefox con sotto google , appane inizio a scrivere non si aprono le parole in automatico come ad esempio su explorer,,,,,,,,,,,es. se cerco posta appena scrivo dovrebbero aprirsi tutte le parole con la voce posta invece non lo fa ,,,,,,,, poi quando apro una nuova scheda non si apre la pagina iniziale ma una pagina bianca e devo cliccare sopra per aprire la pagina ,,,,,,,,il mio pc ha windows xp grazie sono poco esperto

Edit by Godai71: Cambiato titolo. Era malfunzionamento di firefox
« Ultima modifica: 15 Novembre 2009 18:54:37 da Godai71 »

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: Suggerimenti ricerche e personalizzazione nuova scheda
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2009 18:58:15 »
Se ho capito bene.

La pagina di ricerca personalizzata di Firefox

http://www.google.it/firefox?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official

non include i suggerimenti di ricerca (grazie al cielo). Questi sono presenti nella pagina ufficiale di Google.

Per l'altro questione, Firefox per impostazione predefinita, quando viene aperta una nuova scheda,
questa è vuota. Se desideri personalizzarla, ti suggerisco di installare il componente aggiuntivo NewTabURL

Per la prossima volta, ti prego di dare titoli descrittivi della tua problematica e di seguire queste linee guida.

Offline vale1985

« Risposta #2 il: 15 Novembre 2009 19:05:44 »
non capisco perchè nell altro pc che mi ha sistemato il tecnico i suggerimenti li fa per questo ho formulato questa richiesta

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2009 13:58:50 »
Se vuoi i suggerimenti punta il browser a Google.it come pagina predefinita, il gioco è fatto, ti posso assicurare che (come già detto) la pagina di Google dedicata a Firefox (google.it/firefox) non propone suggerimenti durante la digitazione :)

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2009 15:51:27 »
http://support.mozilla.com/it/kb/Impostare+la+pagina+iniziale

Leggete le FAQ di Firefox (<-clic)

Questo è solo uno dei moltissimi articoli guida che abbiamo tradotto e messo a disposizione nelle FAQ.