Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Salvataggio password differente da pc a notebook  (Letto 650 volte)

Offline Filippo1975

Salvataggio password differente da pc a notebook
« il: 14 Novembre 2009 08:18:40 »
Salve,ho installato il nuovo Firefox prima nel notebook,poi dopo qualche mese nel Desktop.Ho applicato le stesse identiche impostazioni,stessi identici plug-in e componenti aggiuntivi.
Nel notebook ho xp ,nel Desktop ho Vista

il mio semplicissimo problema è il seguente:

perche nel portatile quando accedo alle pagine con ID e Password,se ho fatto accesso anche giorni prima,mi fa vedere  dati e mi basta cliccare su accesso,mentre sul desktop,ogni volta,nonostante tenga la connessione aperta,mi ritrovo gli spazi vuoti e devo fare un click per richiamarli?

Esempio:su ebay e sui forum,ogni volta i siti mi richiedono l'accesso,come se mi fossi disconnesso volontariamente.

Inoltre nella cache di Fire,nonostante imposti 488 MB,quando chiudo e vado a riaprire mi riimposta a 75 MB,cosa che,nel portatile non accade.

Premetto che sono delle cavolate,che Firefox va benissimo in entrambe,ma ci sono queste piccole differenze che non capisco da cosa dipendano.
grazie    :fx: