Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Perchè si hanno dei problemi con Youtube e altri mentre con IE fila liscio  (Letto 789 volte)

Offline blackrosedg

Un saluto alla board..Ho un problema che mi dà molto fastidio ho fatto gli aggiornamenti di Mozilla(forse erano meglio le precedenti) fino all'ultima versione,ma il problema persiste:
In pratica ho problemi con con i server che postano video in particolare con youtube..praticamente dopo la visione di due video si blocca all'ultimo video senza poter andare avanti.Mi sembrava il PC..invece faccio la stessa procedura con IE7 e tutto fila liscio.Quindi ogni volta x usare Mozilla x i video devo uscire usare CCleaner e lui si riavvia..fino a che si blocca...altri problemini pure con Facebook,quando comnicio a scorrere piu' pagine mi si blocca e devo tornare indietro fino alla prima pagina di Facebook che ho aperto...non so se avete lo stesso problema...se c'è qualche conflitto..grazie dell'attenzione aspetto vostre notizie

Offline miki64

• Moderatore
Ci sono davvero tanti topic che parlano di problemi simili al tuo, hai cercato prima di postare?

Poi non comprendo questo:
Quindi ogni volta x usare Mozilla x i video devo uscire usare CCleaner e lui si riavvia..
A che cosa ti serve Ccleaner? A cancellare la cache di Firefox [In passato abbiamo sempre scritto di utilizzare gli strumenti nativi di Firefox per questa operazione, CTRL + MAIUSC+CANC]? A cancellare qualche chiave di registro?  :?