Autore Topic: yahoo mail: va in loop qualcosa in continuazione  (Letto 3112 volte)

Offline tutorl

yahoo mail: va in loop qualcosa in continuazione
« il: 02 Settembre 2009 16:07:21 »
Ciao,
non riesco a trovare un'area del forum dove riportare BUGs...
La consultazione di yahoo mail (versione classica) con firefox è da alcuni mesi diventata molto problematica. All'accesso alla inbox spesso il browser va in loop con un vorace consumo di CPU che mi pianta il PC. Non ho virus, ho Windows XP. Il problema mi si presenta anche con account diversi su yahoo mail. Con Internet Explorer funziona sempre tutto a meraviglia...

Ho l'ultima versione di Firefox 3.5.2 (ma lo faceva anche con la 3.0.x)

ciao
tommaso

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: yahoo mail: va in loop qualcosa in continuazione
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2009 16:18:22 »
Con Firefox 3.5.2 non riscontro il problema (almeno sino a ieri sera...)

Offline tutorl

« Risposta #2 il: 02 Settembre 2009 16:21:07 »

Il problema è che non lo fa sempre... io ho come l'impressione che ci sia qualche strana interazione con i banner pubblicitari... ma non so... so per certo che con IE non mi succede mai, mentre con firefox una volta ogni due-tre giorni...

ciao
tommaso

Offline tutorl

« Risposta #3 il: 02 Settembre 2009 16:25:18 »

Ho riprovato adesso: 5 minuti fa mi si è piantato firefox per 4 volte di seguito (volevo cercare di capire perché succedesse), usando due account diversi, adesso va tutto bene...

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #4 il: 02 Settembre 2009 17:28:16 »
A me il frame sulla destra è addirittura bloccato dal Web Guard di Antivir :-?, è possibile che siano i banner in Flash a creare problemi.
Ciao

Offline Orion69

« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2009 20:07:20 »
Anch'io ho sempre riscontrato un'anomalia con yahoo.mail; confemo che c'è come qualcosa che continua a caricare e ricaricare all'infinito;
fortunatamente adesso, rispetto al passato il problema è molto meno visibile; infatti prima avevo grosse difficoltà a scrivere il testo delle mail perchè spessissimo , mentre scrivevo, il cursore si spostava improvvisamente in un'altra riga ed era veramente fastidioso.

Ora il problema è molto più lieve e soprattutto è completamente scomparso in fase di scrittura messaggi.

Questa è la mia esperienza
Saluti