Autore Topic: Mozilla Firefox 3.5 non si apre.....neanche in modalità provvisoria  (Letto 1438 volte)

Offline gastefano

Dopo aver ripulito il computer da un virus, Firefox 3.5 si è evidentemente corrotto. Non riesco ad aprirlo nemmeno in modalità provvisoria e non si riesce nemmeno ad aprire la cartella di gestione dei Profili. Che debbo fare ?

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
[..]e non si riesce nemmeno ad aprire la cartella di gestione dei Profili.[..]

Puoi spiegare meglio questo passaggio?

Offline gastefano

[..]e non si riesce nemmeno ad aprire la cartella di gestione dei Profili.[..]

Puoi spiegare meglio questo passaggio?

Si intendo dire che anche cercando di seguire le istruzioni che dà il sito di sostegno di Mozilla su questo problema di NON APERTURA DI FIREFOX alla pagina che dice.....

Per verificare se questa è la causa del problema, utilizzare il Gestore profili per creare un nuovo profilo. Se il problema non si verifica su un nuovo profilo, è possibile successivamente spostare i segnalibri e gli altri dati personali sul nuovo profilo.

ho appunto provato a aprire la gestione profili, ma non si apriva nemmeno quella. Insomma io credo che sia un problema di corruzione dei file causato dal precedente virus che ora pè stato  annullato, ma ha lasciato dei danni....o no ? a Questo punto cosa è meglio fare ?
Grazie

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Dopo aver ripulito il computer da un virus, Firefox 3.5 si è evidentemente corrotto. Non riesco ad aprirlo nemmeno in modalità provvisoria e non si riesce nemmeno ad aprire la cartella di gestione dei Profili. Che debbo fare ?

Hai provato a reinstallare Firefox di nuovo? Nel caso non funzionasse nemmeno questo "trucco", hai provato a creare un nuovo profilo?

Ciao :)