Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problemi con firefox 3.5.2 e adobe flash player  (Letto 7498 volte)

Offline firefox100

problemi con firefox 3.5.2 e adobe flash player
« il: 15 Agosto 2009 03:11:17 »
ciao e buon ferragosto a tutti! da alcuni giorni ho iniziato ad avere problemi con firefox 3.5.2 e adobe flash player nel senso che quando uso ff preinstallato su usb sandisk cruzer 2gb su siti dove e' richiesto flash player mi dice sempre che devo installarlo anche se ce l'ho gia'; ho provato a reinstallarlo ma nessun risultato! ho provato con 1 altra usb stessa marca stessa 2gb con ff preinstallato e va tutto bene, anche con altri browser!!! da che puo' dipendere il problem? ah dimenticavo: mi compaiono messaggi pubblicitari da quando ho cambiato antivirus da eset nod 32 a panda global protection 2010, ( perche' era finito il periodo di prova di un mese e non mi va di spendere soldi, non c'ho 'na lira! ) , puo' dipendere da questo? prima con avast non succedeva cosi' spesso!!! ariciao e aribuon ferragosto!

Offline miki64

• Moderatore
Re: problemi con firefox 3.5.2 e adobe flash player
« Risposta #1 il: 15 Agosto 2009 08:50:14 »
Due cose:

- stai usando la chiavetta U3, se ho ben capito? Se sì, per favore, cerca nel Forum - sezione Portatile - perché ricordo di un problema molto simile al tuo;

- un topic per un solo problema, così non va. Poi per i messaggi pubblicitari (sì, hai un malware!) Firefox non c'entra nulla, cerca nel Forum con le parole "finestre indesiderate" e troverai comunque la soluzione [ti avverto: comunque devi rivolgerti a un Forum più generalista del nostro perché il problema è a livello di sistema operativo]. Un consiglio Off Topic: lascia perdere Panda e passa ad AVG (ma anche Avast non è male).

Offline vodevil17

Re: problemi con firefox 3.5.2 e adobe flash player
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2009 00:24:11 »
Ciao, senza aprire un nuovo topic che tanto il mio problema è proprio questo titolo! Sono giorni che "combatto" con questo problema, youtube, i video da youtube messi su facebook non mi partono! Il sito di YT non si apre. Il problema è questo flash player 10. Avevo prima la versione precedente alla 3.5, tutto perfetto. Ho aggiornato giusto l'altro ieri alla 3.5.2 e non va più!

Ho provato in tutti i modi, uninstall di adobe, install di adobe, ecc ecc ... Come potrei risolvere?!

Grazie!!

edit: sembro aver risolto!! Avevo disabilitato javascript all'avvio di windows. Ora funzionano i video.

editi: non funziona di nuovo! Come si può risolvere questo problema di compatibilità?!
« Ultima modifica: 06 Settembre 2009 12:48:00 da vodevil17 »