Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: FF 3.5.2-password memorizzate ma accesso ai siti impossibile  (Letto 619 volte)

Offline fabthi

• Fabio Thian Photography
Buongiorno a utti
FF sul Windows (XP Pro 2002 SP3
Grazie a tutti....[omissis] ehm, a proposito del nuovo profilo, lo avevo installato perchè tra le altre cose non memorizzava le impostazioni di Google (apertura dei risultati in una nuova scheda). Mi accorgo adesso che il problema, che sembrava risolto, è tornato uguale a prima. Una altra volta il profilo corrotto? Aaaargh! Ma come mai con gli altri browser questi problemini vari non li ho?????  :evil:
« Ultima modifica: 03 Settembre 2009 15:40:29 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: FF 3.5.2-password memorizzate ma accesso ai siti impossibile
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2009 11:13:10 »
vorrei poter trasferire la situazione dei preferiti (con il quale in questo lasso di tempo è stata aggiornata e modificata ) al profilo nuovo. Come fare tutto correttamente?
FAQ Firefox - Segnalibri

Per il secondo problema (ma dovremmo trattare un problema alla volta):
Crea un nuovo profilo.
Importa i segnalibri.
Solo dopo installa le estensioni, una alla volta.
In questa maniera dovresti trovare l'estensione che ti causa il problema (se si tratta di un'estensione, altrimenti comunque sappiamo che non è un problema legato ad un'estensione).

Posso eliminare dal tuo post precedente tutto quello che non ha a che fare con i tuoi problemi attuali, in modo da rendere più scorrevole la lettura del post anche per i nostri altri utenti?

Offline fabthi

« Risposta #2 il: 03 Settembre 2009 14:15:51 »
vorrei poter trasferire la situazione dei preferiti (con il quale in questo lasso di tempo è stata aggiornata e modificata ) al profilo nuovo. Come fare tutto correttamente?
Intendevo dire che vorrei "unire" i segnalibri del vecchio e del nuovo profilo; non è che importando i file relativi si "sostituisce" un elenco di segnalibri con un altro?

Offline fabthi

« Risposta #3 il: 03 Settembre 2009 14:17:11 »
Posso eliminare dal tuo post precedente tutto quello che non ha a che fare con i tuoi problemi attuali, in modo da rendere più scorrevole la lettura del post anche per i nostri altri utenti?

Certamente

Offline fabthi

« Risposta #4 il: 03 Settembre 2009 14:21:20 »

Solo dopo installa le estensioni, una alla volta.
In questa maniera dovresti trovare l'estensione che ti causa il problema (se si tratta di un'estensione, altrimenti comunque sappiamo che non è un problema legato ad un'estensione).

L'unica estensione che avevo (e ho anche nel nuovo profilo appena creato) installata è Java Quick Starter 1.0