Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Compatibilità di Spyware Terminator con Mozilla  (Letto 681 volte)

Offline salvatore b

Compatibilità di Spyware Terminator con Mozilla
« il: 21 Agosto 2009 10:26:41 »
 Qualcuno sa dirmi se Spyware Terminator (installato come antispyware) é completamente compatibile
 con Mozilla Firefox. Come posso fare per eliminare ogni tipo di collegamento con Internet. Ho la sensazione
 che questo software preferisca una connessione Internet a quella di Mozilla. Come posso evitare Internet e
 rimanere sempre su Mozilla, se voglio scaricare aggiornamenti  di questo software?  Grazie ! ! !

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Compatibilità di Spyware Terminator con Mozilla
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2009 14:57:47 »
Benvenuto.
Hai le idee un attimo confuse riguardo connessioni internet e browser. Mozilla Firefox è un browser (qui c'è un documento che ti spiega di cosa si tratta) e non sostituisce la tua connessione ad internet. Se tu navighi con Mozilla Firefox SEI su internet, sei collegato.

Mozilla Firefox è già sicuro di suo, non servono altri software particolari per tenerlo a bada. Ci sono altri metodi per fare pulizia della navigazione quotidiana, in questo caso ti pregherei di cercare nel forum discussioni che possano aiutarti, usa il motore di ricerca interno attraverso la casella in alto a destra di questa pagina ;)

Ciao!