Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Barra degli indirizzi in firefox 3.5  (Letto 563 volte)

Offline amelia

Barra degli indirizzi in firefox 3.5
« il: 18 Agosto 2009 09:18:25 »
Salve,
prima dell'aggiornamento, se digitavo anche solo una lettera sulla barra degli indirizzi, mi venivano proposti, fra i siti maggiormente visitati, tutti quelli che avevano quella lettera in ogni punto del'indirizzo...
tipo, se digitavo 'g', il primo indirizzo era www.google.it
adesso, devo digitare almeno 'www.g' per far venire fuori il sito di google
questo è solo un esempio, ma io ormai sono abituata a lavorare richiamando in modo veloce i siti che utilizzo di più (di alcuni non ricordo nemmeno più l'indirizzo completo, li ho sempre richiamati in quel modo)

c'è qualcuno che mi sa dire come fare a ripristinare un comportamento uguale a prima?
tenendo conto del fatto che già all'aggiornamento precedente avevo installato la 'old location bar' come componente aggiuntivo...

grazie!

Offline amelia

Re: Barra degli indirizzi in firefox 3.5
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2009 09:45:30 »
...o altrimenti,
qualcuno sa dove scaricare la versione 3.0?  :)

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2009 10:52:10 »
Citazione
tenendo conto del fatto che già all'aggiornamento precedente avevo installato la 'old location bar' come componente aggiuntivo...
Hai provato a disinstallarla? Quell'estensione serviva per riportare la barra degli indirizzi alla versione 2 :?

Tieni anche conto che la barra degli indirizzo impara con il tempo, per cui ha bisogno di un po' di addestramento.

Offline amelia

« Risposta #3 il: 18 Agosto 2009 11:02:15 »
Citazione
Hai provato a disinstallarla? Quell'estensione serviva per riportare la barra degli indirizzi alla versione 2 :?

Tieni anche conto che la barra degli indirizzo impara con il tempo, per cui ha bisogno di un po' di addestramento.

Ho provato, ma a me piace la versione vecchia, non sopporto tutti i fronzoli per 'abbellire' l'applicazione, io ci lavoro e sono affezionata alle mie abitudini  :)

...per ora sono tornata alla versione 3.0 

comunque grazie  :)