Che tipo di modifiche dovresti fare al client?
Spiego l'attuale situazione:
I clienti che visitano il sito fanno una richiesta, il cms genera un numero di ticket della richiesta e lo assegna ad un operatore, il cliente "chatta" sempre con lo stesso operatore fino a conclusione della pratica.
Spigo brevemente cosa mi occorre:
1. account multi utente, cioè le richieste (ticket) arrivano su di una sola casella di posta elettronica, e devono poter essere gestite da più di un operatore.
2. se una mail è selezionata da un operatore, nessun'altro può rispondere, per evitare risposte multiple
3. le varie domande e risposte devono essere elencate come come se fosse una chat, i parametri sono
- la mail del cliente come identificativo univoco
- e l'oggetto (il numero di ticket)
4. template : spesso dobbiamo inviare preventivi generati dal cms, vorrei un modo per poterli inserire automaticamente nel messaggio.
in linea di massimo è quello che mi serve, cioè un gestore di ticket, più o meno quello che usa aruba, ma è uno script scritto in asp.