Ciao a tutti,
vi espongo quanto mi succede:
Ho impostato come limite di cache memorizzabili su disco 200MB, ma le cache effettivamente non superano mai i 30MB, anzi proprio oggi son scese a 23MB su 200MB disponibili...
Io per vederlo digito "about:cache" e mi spunta:
Disk cache device
Number of entries: 8192
Maximum storage size: 204800 KiB
Storage in use: 23113 KiB
Cache Directory: C:\Documents and Settings\TureDos\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\xoabxaap.default\Cache
Quindi mi chiedo, perché se il limite è di 200MB le cache non si riempiono ma anzi si cancellano molto spesso? Credo siano quelle più "vecchie" dei siti che non ho visitato ultimamente, però io non vedo da nessuna parte un impostazione che mi consente di specificare dopo quanto tempo cancellare le cache "vecchie", oppure potrebbe non essere qui il problema...
Sò che le cache si deletano tutte se si chiude firefox in maniera errata, ma questo non è successo ultimamente, infatti le cache dei siti che visito frequentemente le ritrovo sempre ogni volta, ma le altre no...
Il problema è che le cache per me son abbastanza importanti in quanto avendo una connessione dial-up a 56k, dover caricare ogni volta tutte le immagini è un'impresa ardua...
^^