Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firefox 3.5 installazione automatica Plug-in ... bug?  (Letto 783 volte)

Offline gatto23

Firefox 3.5 installazione automatica Plug-in ... bug?
« il: 14 Luglio 2009 16:05:24 »
Salve a tutti,

Non che me ne importi tanto ma fino alla versione 2.0 di Firefox quando non trovava un plugin esso lo scaricava automaticamente (chiedendo consenso ovvio) e lo installava in pochi secondi. Ora invece trova il plug-in mancante ma mi da sempre installazione manuale e devo andare sul sito (nel mio caso Wmplayer plugin adobe) per scaricarlo ed installarlo da me.

Ora non riesco a capire perchè arrivati alla versione 3.5 non rimettano questa comodissima funzione che da ormai manca sin dalla 3 beta.
Ho provato con tutti i Windows che conosco ma nulla  :x

Offline cecca

Re: Firefox 3.5 installazione automatica Plug-in ... bug?
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2009 16:37:46 »
Se non erro la "colpa" è della Adobe che ti fa passare dal loro sito per l'installazione.. Anche a me faceva comodo il "vecchio sistema" dato che ho il PC bloccato dall'amministratore...

Ma, se non hiai questo limite, direi che non è poi la fine del mondo... o no? :)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #2 il: 14 Luglio 2009 17:08:54 »
Aspe' che mi ti trovo anche il bug... Trovato! ;)

https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=416396

Offline cecca

« Risposta #3 il: 14 Luglio 2009 17:19:42 »
Questa mi mancava... Grazie Underpass... passa il tempo ma la tua memoria non perde un colpo... :lol:

Sperando risolvano la cosa in modo che ionon debba impazzire ad ogni aggiornamento (o decida di craccare l'account Administrator.. :lol: )

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #4 il: 14 Luglio 2009 17:26:27 »
Figurati, ho approfittato per attivare le notifiche ;)

Offline gatto23

« Risposta #5 il: 15 Luglio 2009 01:04:16 »
Ma, se non hiai questo limite, direi che non è poi la fine del mondo... o no? :)

Infatti ho scritto all'inizio "Non che me ne importi tanto..." però era comodo per un reinstallone come me  :D

Cmq grazie per le risposte mi sono risultate utili