No, non creo un nuovo profilo ad ogni nuova versione (navigare deve essere anche un "piacere" non trasformarsi in una sofferenza...)
Nel passaggio tra major release possono cambiare molte cose, tra cui alcuni file importanti del sistema, o magari qualche importante settaggio.
Se l'update integrato non dovesse fare adeguata pulizia, questi residui potrebbero rimanere creando qualche anomalia.
Nel passaggio FF2 -> FF3 la creazione di un nuovo profilo era consigliata, ora col passaggio FF3 -> FF3.5 probabilmente, nella maggior parte dei casi, non occorre (magari perchè ci sono minori cambiamenti strutturali, o magari perchè la procedura automatica lavora meglio).
Io nell'utilizzare il vecchio profilo ho riscontrato parecchi problemi, per cui alla fine ho preferito ricreare un profilo pulito d'accapo: è una cosa che faccio ogni tanto, quindi se serve ci perdo qualche ora e risolvo il problema alla radice.
C'è anche da dire che il mio profilo è molto più pesante del tuo, ho una quarantina di estensioni e ci sono sopra varie prove di installazione/disinstallazione.
Nel tuo caso creare un nuovo profilo risulterebbe comunque un passaggio decisamente indolore, dato il bassissimo numero di estensioni installate. Non credo ti priverebbe del "piacere" della navigazione
Io per sveltire la procedura ho preparato un file user.js in cui tengo poche righe (il colore di sfondo delle finestre, l'abilitazione della creazione automatica del file bookmarks.html, ecc...) per il settaggio di alcune variabili che sono solito usare.
In ogni caso, tanto per stare sicuri, proverei a fare un controllo sui parametri relativi all'uso di memoria e vedere se corrispondono a quelli di default.
PS: anche io ho un problema con la memoria, ma è un problema vero e proprio e me lo trascino da FF3... come dicevo in un altro topic, con l'uso prolungato del browser, la memoria occupata cresce fino a varie centinaia di MB. Ad un certo punto il browser rallenta visibilmente (sebbene sia ancora molto al di sotto della soglia di ram disponibile), e devo riavviare per averlo di nuovo "scattante".
Credo però che questo sia dovuto ad una qualche estensione (ne ho tante...), ma credo affronterò il problema quando avrò il tempo di farlo.