Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problemi di navigazione solo con firefox  (Letto 621 volte)

Offline eugenioc

Problemi di navigazione solo con firefox
« il: 27 Luglio 2009 17:59:29 »
Salve, è da qualche giorno che non riesco + a navigare normalmente con firefox !
Non mi fa accedere + al sito della banca (dopo aver fatto il login sul sito, mi fa attendere un po di secondi e poi mi da un errore tipo di time out... e mi da sessione scaduta), riesco a entrare nella posta di gmail, ma dopo un paio di operazione è coem se si bloccasse e non riesco + a navigare nell'e-mail ! Problemi anche con Facebook !
Firefox è aggiornato all'ultima versione (3.5.1).
Ho provato a disinstallarlo e reistallarlo ma niente !
Ho provato a controllare il pc con CCLeaner ma niente !
C'è da dire che lo stesso pc con Internet Explorer funzione benissimo e altri pc,  che condividono la stessa connessione e che utilizzano firefox vanno benissimo !

Chi mi può aiutare ?
Ho provato anche a disattivare Zone Allarm ma niente, da sempre lo stesso problema !  :(

Offline michro

• Moderatore
Re: Problemi di navigazione solo con firefox
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2009 18:40:44 »
Ciao, la semplice disinstallazione e reinstallazione non serve a niente visto che non viene toccata la cartella del profilo. :wink:

Per un'installazione pulita di Firefox e per le prove basilari da effettuare, prova a leggere l'articolo
Procedure standard per la risoluzione dei problemi

Comunque, prima di passare alle maniere forti, se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

Fai sapere anche quale sistema operativo utilizzi e eventuale firewall.