Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Optimizer per Firefox 3.5  (Letto 1167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline darksender

  • Post: 19
Optimizer per Firefox 3.5
« il: 06 Luglio 2009 21:03:15 »
Salve ho scaricato l'estensione che fa ridurre il consumo di memoria di firefox,allora io ho la scansione di spyware terminetor che ha contrassegnato l'estensione come pericolosissimo trojan e me lo ha chiuso e firefox e tornato a da 584 kb a 6 MB ecc... di consumo,si può parlare di un falso positivo? oppure aveva ragione il soft di rilevazione?Mi sono iscritto qui da poco perchè e da pochissimo che uso firefox ed ho bisogno di consigli grazie. :)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Optimizer per Firefox 3.5
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2009 23:31:34 »
In generale non consigliamo di installare niente per velocizzare Firefox. Il consumo della memoria in Firefox 3.5 è piuttosto contenuto quindi a meno di non avere un PC datato ti consiglio di usarlo così com'è.

Come dice un mio amico dinosauro rosso affetto da senilità: "A che serve tutta questa RAM se poi uno non la usa?"

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: Optimizer per Firefox 3.5
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2009 06:45:41 »
Come dice un mio amico dinosauro rosso affetto da senilità: "A che serve tutta questa RAM se poi uno non la usa?"
Demente ma pratico, il tuo amico!  :D

Offline darksender

  • Post: 19
Re: Optimizer per Firefox 3.5
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2009 09:34:33 »
Bhè grazie ragazzi per la risposta ho voluto sperimentare tutto qui,e dire che avevo letto navigando su internet molto bene di questa estensione,e per mia fortuna non ho una carretta del mare come pc :lol:,comunque sia continuerò a sperimentare,l'unica cosa che mi lascia perplesso e che se tutti ne parlano bene dell'estensione..sono stato io l'unico con un antispy super aggiornato a scoprire la verità? bhò continuerò a seguirvi con interesse
Ciao.

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Optimizer per Firefox 3.5
« Risposta #4 il: 07 Luglio 2009 11:33:15 »

Come dice un mio amico dinosauro rosso affetto da senilità...

ROFTL! :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.