Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema WEBMAIL e XMARKS...  (Letto 1534 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcaipiroska

  • Post: 1
Problema WEBMAIL e XMARKS...
« il: 18 Giugno 2009 10:27:18 »
Ciao a tutti, scusa se questa discussione può essere una ripetizione.

Ho installato da poco su un MAC in ufficio (administrator) il firefox 3.0.11 con i rispettivi componenti aggiuntivi WEBMAIL e XMARKS. Sono gli unici componenti con cui ho problemi.

Con WEBMAIL (per chi lo conoscesse) in pratica non mi segnala mail le mail in arrivo nonostante le abbia spuntante nelle preferenze. Inoltre cliccando sull'iconcina in basso a destra o in alto sulla barra... non mi va neanche su HOTMAIL (cosa che avevo impostato sempre su preferenze) Invece sul mio PC di casa funziona tutto bene.

L'altro invece è XMARKS. Da ieri ho questo problema di ERRORE SCONOSCIUTO 3 che non mi permette di sincronizzare i segnalibri di lavoro con quelli presenti sul server. Quindi quando vado a casa mi ritrovo quelli non aggiornati. Ho provato (leggendo sugli altri post) a disattivare la sicronizzazione delle password ma... mi da lo stesso il punto interrogativo rosso e va avanti a sincronizzare ma senza segnali positivi. Ho provato a disinstallare firefox e il componente e a rimettere tutto. Ma niente continua ancora.

tra le altre cose, ieri mi impediva anche di salvare alcuni siti sui segnalibri... cioè li trascinavo e non me li memorizzava.

Vorrei sapere da qualcuno che magari come me usa MAC e non da cosa possa dipendere il problema. Ripeto che per fortuna sul PC di casa... FUNZIONA TUTTO MOLTO BENE.

Grazie per la vostra attenzione aspetto vostre risposte.

MICK

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Problema WEBMAIL e XMARKS...
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2009 10:56:54 »
Per Xmarks:

Se nel log ti appare NS_FILE_CORRUPTED
prova a leggere http://getsatisfaction.com/foxmarks/topics/ns_file_corrupted_error

Altrimenti guarda se tra queste discussioni trovi qualcosa che ti possa aiutare

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.