Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Reindirizzamento automatico  (Letto 2732 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cas

  • Post: 3
Reindirizzamento automatico
« il: 12 Giugno 2009 09:58:11 »
Salve a tutti.
Mozilla mi blocca l'accesso ai segnalibri Google tramite la Google toolbar perchè mi blocca il reindirizzamento automatico verso altre pagine "Firefox ha impedito il reidirizzamento automatico verso un altra pagina" e a fianco il pulsante "Permetti". Anche cliccando su permetti non accade nulla. Questo problema mi disturba durante gran parte della mia navigazione.
Che devo fare?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22468
Re: Reindirizzamento automatico
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2009 11:26:26 »
Ciao, hai provato a deselezionare "Avvisa se un sito web cerca di redirigere o ricaricare la pagina"

in Strumenti->Opzioni->Avanzate->"Generale" ?

Offline Cas

  • Post: 3
Re: Reindirizzamento automatico
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2009 13:52:38 »
ho appena fatto e sembra essersi risolto tutto, comunque non riesco ad accedere ai miei segnalibri google, adesso il pop-up si chiude automaticamente da solo... suppongo sia un bug della toolbar... grazie michro!

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22468
Re: Reindirizzamento automatico
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2009 15:27:08 »
Contento che tu abbia risolto almeno uno dei problemi. :wink:

Per la Google toolbar non saprei, non la utilizzo. Potresti provare a disinstallarla e installarla nuovamente...


Offline Cas

  • Post: 3
Re: Reindirizzamento automatico
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2009 12:25:52 »
troppo gentile... proverò a fare come dici  tu, al massimo chiederò aiuto al forum di supporto di Google, visto che questo è per Mozilla... :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.