Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Mozilla Firefox 3.0.11, installazione plugin e varie seccature  (Letto 1163 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WIKYTJO20

  • Post: 1
Ieri sera ho prima installato Ubuntu 9.04, poi su XP Pro ho scaricato e installato l'ul-
tima versione di Firefox, dopo ho scaricato e installato tutte le estenzioni e i plugin
ke ho trovato in elenco (Nethernet, Tuvo, e via dicendo, anke calcolatrice scientifica
), ho fatto riavviare e sotto la barra dei titoli e su quella di stato ci sono diversi pulsanti, solo ke ora dove devo cercare i siti c'è tremolio su e giu, voglio ascoltare
musica su dada.it il volume è sempre al minimo!!!!!!!! Su Ubuntu dada.it non parte
e neanke youtube.com, e anke quest'altro sito non si sente, cosa e come dovrei
fare per migliorare la situazione? La presente la sto scrivendo con Explorer 8,
neanke con Chrome Safari potevo contattarvi

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35824
Re: Mozilla Firefox 3.0.11, installazione plugin e varie seccature
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2009 01:02:38 »
Prima di tutto: cerchiamo di evitare l'uso e l'abuso delle "k" a profusione, visto che non si sta scrivendo su un cellulare.
Dal nostro Regolamento:
Citazione
Durante la scrittura di messaggi nel forum, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana. Insomma non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS.

Poi cerchiamo di capirci:
Ieri sera ho prima installato Ubuntu 9.04,
Scusa, c'entra qualcosa con il problema che hai su Windows Xp Pro?
Qual è il nesso?


poi su XP Pro ho scaricato e installato l'ultima versione di Firefox, dopo ho scaricato e installato tutte le estenzioni e i plugin
ke ho trovato in elenco (Nethernet, Tuvo, e via dicendo, anke calcolatrice scientifica
),
Eh? In quale elenco li hai trovati questi componenti aggiuntivi?


ho fatto riavviare e sotto la barra dei titoli e su quella di stato ci sono diversi pulsanti
Parliamo di Xp Pro e non di Ubuntu, vero?
Quei pulsanti sono delle estensioni che hai, se parti in Safe Mode non te li ritrovi, giusto?

, solo ke ora dove devo cercare i siti c'è tremolio su e giu,
Hai cercato per questo problema del Firefox tremolante?
E' stato già affrontato in passato e risolto con successo.

voglio ascoltare
musica su dada.it il volume è sempre al minimo!!!!!!!! Su Ubuntu dada.it non parte
e neanke youtube.com, e anke quest'altro sito non si sente, cosa e come dovrei
fare per migliorare la situazione?
Darci informazioni più dettagliate sulle caratteristiche software della tua macchina (plugin, estensioni, firewall, antivirus, eccetera).

La presente la sto scrivendo con Explorer 8,
neanke con Chrome Safari potevo contattarvi
Presentano gli stessi problemi di Firefox, forse?  :?:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.