Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Avvio Firefox  (Letto 606 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline enricoff

  • Post: 1
Avvio Firefox
« il: 06 Giugno 2009 09:56:56 »
Buongiorno a tutti,

ho deciso di aprire questo 3d perchè negli ultimi giorni sto riscontrando un noiosissimo inconveniente con firefox...

Vi spiego un po' sperando di trovare una soluzione al problema:
- apro firefox  :fx:
-il browser si apre e di default si aprono 2 schede, una con la pagina iniziale così come l'ho impostata e un'altra con la pagina che mi dice che ho installato la nuova versione ecc (ho la 3.0.10)... e questo capita sempre alla prima apertura del browser...
-se apro una nuova finestra firefox invece mi va direttamente alla homepage impostata  :shock: :shock:

Come se non bastasse ho i 2 compo. aggiuntivi per la notifica delle e.mail su yahoo e gmail...qualche giorno fa hanno cominciato a chiedermi user e password ogni volta che apro il browser...aprendo e chiudendo firefox diverse volte è una scocciatura unica (e si perde la comodità di questi "notifier").

come posso fare per ovviare a questi due fastidiosissimi(soprattutto il secondo!) problemi?

grazie mille

Buona giornata

Enrico

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22483
Re: Avvio Firefox
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2009 10:07:30 »
Ciao, per il primo problema prova a leggere

http://support.mozilla.com/it/kb/Ad+ogni+avvio+compare+una+scheda+in+cui+si+dice+che+Firefox+%C3%A8+stato+aggiornato

Per il secondo, ricordo che erano già stati trattati casi analoghi ma non trovo le discussioni...sicuramente ci sarà qualcuno con più memoria
e con le idee più chiare che potrà suggerirti come procedere.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.