Autore Topic: ogni volta che disconnetto da firefox mi si cancellano tutti gli account salvati  (Letto 995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Checco93

  • Post: 5
cioè: vado su un sito, mi connetto, aggiungo l' opzione ricordami... ma una volta che esco da firefox e rientro mi devo riconnettere.

sono già andato su: strumenti--->opzioni > Privacy e ho sbarrato penultima casella.
ancora niente...

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22483
Ciao, prova a leggere questo articolo

I dati di accesso ai siti web non vengono memorizzati

Fai sapere se risolvi e magari qualche informazione in più. :wink:

Versione di Firefox 3.0. ?

Sistema operativo, firewall, antivirus ?

Offline Checco93

  • Post: 5
allora link già letto: ma niente che non sapevo già, v 3.0.10, sistema xp, firewall si e antivirus ho norton e avast.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22483
Senza alcun tipo di informazione non potevo sapere che conoscevi già l'articolo e le procedure riportate. :wink:

Giusto per capire se il problema persiste, potrei suggerirti di fare un test con un profilo pulito: nuovo profilo

Altrimenti attendi altri pareri.


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35830
antivirus ho norton e avast.
Due antivirus sulla stessa macchina?  :roll:

Offline Checco93

  • Post: 5
Senza alcun tipo di informazione non potevo sapere che conoscevi già l'articolo e le procedure riportate. :wink:

Giusto per capire se il problema persiste, potrei suggerirti di fare un test con un profilo pulito: nuovo profilo

Altrimenti attendi altri pareri.


col nuovo profilo funge, ma adesso come faccio ad asportare tutte le password salvate e i segnalibri salvati nell' altro?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35830

Offline Checco93

  • Post: 5
no, raga.... scusa se non ti rispondo adesso, ma credo di aver cancellato tutte le password sia su un account che sull' altro, non le trovo più... cosa posso fare?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22483
E come avresti cancellato le password ?

Se non hai cancellato la vecchia cartella profilo dovresti ancora averle.

Recuperare dati personali da un vecchio profilo

in particolare il paragrafo

http://support.mozilla.com/it/kb/Recuperare+dati+personali+da+un+vecchio+profilo#_Password

Offline Checco93

  • Post: 5
credo di aver scambiato il signons3 nuovo con il vecchio ora non vedo più gli account e le password...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.