Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Youtube: video youtube a volte partono dopo quasi 1 minuto.  (Letto 2936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ytbfire

  • Post: 5
è da una settimana che mi succede che se apro i video con un collegamento esterno i video non partono nemmeno con il play. se aspetto, partono circa dopo 1 minuto. se li apro direttamente da youtube (preferiti o dalla ricerca) partono subito, a volte no. E addirittura il sito stesso certe volte si apre subito e altre non lo carica (sempre sta scritto caricamento in corso). Cosi decido di provarlo con IE8 e va tutto a meraviglia. problema di firefox? Adesso uso 3.5b4, prima usavo 3.0.10 e avevo lo stesso problema con entrambe le versioni.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Youtube: video youtube a volte partono dopo quasi 1 minuto.
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2009 16:20:09 »
Se dovessi farti presente il regolamento spunterebbe fuori il fatto che le versioni non stabili non vengono supportate e bisognerebbe chiudere la discussione. Visto però che lo stesso problema te lo dava con la 3.0.10 ti chiedo se hai pensato di creare un nuovo profilo e provare a controllare in quel modo ti faceva lo stesso scherzo ;)

Offline ytbfire

  • Post: 5
Re: Youtube: video youtube a volte partono dopo quasi 1 minuto.
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2009 16:39:39 »
Se dovessi farti presente il regolamento spunterebbe fuori il fatto che le versioni non stabili non vengono supportate e bisognerebbe chiudere la discussione. Visto però che lo stesso problema te lo dava con la 3.0.10 ti chiedo se hai pensato di creare un nuovo profilo e provare a controllare in quel modo ti faceva lo stesso scherzo ;)

avevo letto il regolamento prima di postare e siccome sono passato alla beta solo oggi per 2 ore per provare se dava lo stesso problema ma in realta' utilizzavo sempre la 3.0.10 ho postato qui  :)

Comunque ho fatto un profilo nuovo con gli stessi addon, lo uso un po poi vi sapro dire se funziona o no. In questo momento funzionano. Ero anche passato a Chrome a causa di questo problema. Vediamo nel frattempo.

Grazie x la risposta.


Niente, me lo ha continuato a fare, ma forse questo risolvera' il mio problema:
http://groups.google.com/group/mozilla.support.firefox/browse_thread/thread/3c4be1210c01d407

vi informero' piu' tardi.
« Ultima modifica: 29 Maggio 2009 16:56:26 da ytbfire »

Offline ytbfire

  • Post: 5
Re: Youtube: video youtube a volte partono dopo quasi 1 minuto.
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2009 12:20:37 »
ok sembra che non aiuti tanto. certe volte youtube ci mette tanto ad aprirsi (con chrome o IE8 è istantanea l'apertura). clicchi diverse volte su un video e non apre la pagina, sempre in caricamento, cosi devo chiudere youtube e riaprirlo in una tab nuova. non è che è google vs firefox? appena scopre che accedi a youtube con ff rallenta tutto?....

No perche con altri video flash su altri siti (non youtube) mi funziona tutto bene, parte tutto ecc. solo con youtube questo problema.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22486
Re: Youtube: video youtube a volte partono dopo quasi 1 minuto.
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2009 16:01:22 »
Perchè invece di reinstallare tutti i componenti aggiuntivi non provi a fare una verifica

con un nuovo profilo pulito aggiungendo una alla volta le eventuali estensioni per vedere

quale entra in conflitto con le altre? (sempre ammesso che sia un problema di estensioni)

Se ci fossero conflitti Google vs Firefox, non pensi che il forum sarebbe pieno di richieste di aiuto simili alla tua ?  :wink:

Offline ytbfire

  • Post: 5
Re: Youtube: video youtube a volte partono dopo quasi 1 minuto.
« Risposta #5 il: 30 Maggio 2009 17:15:05 »
Perchè invece di reinstallare tutti i componenti aggiuntivi non provi a fare una verifica

con un nuovo profilo pulito aggiungendo una alla volta le eventuali estensioni per vedere

quale entra in conflitto con le altre? (sempre ammesso che sia un problema di estensioni)

Se ci fossero conflitti Google vs Firefox, non pensi che il forum sarebbe pieno di richieste di aiuto simili alla tua ?  :wink:

provero, ma alla fine non uso niente di particolare, le stesse cose che uso da quando ho firefox:

adblock plus, download status bar, ie tab, download helper. basta. penso che mezzo mondo che usa firefox utilizzano gli stessi addon.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.