Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: finestra invisibile [causa: FoxTab]  (Letto 1094 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline livto

  • Post: 2
finestra invisibile [causa: FoxTab]
« il: 20 Maggio 2009 18:36:53 »
Quando apro Firefox si apre una finestra normale (vuota, come la desidero) e subito dopo un'altra finestra che però non si vede, me ne accorgo perchè la finestra normale risulta disattivata e la barra dei menu in alto è ridotta al solo menu "Firefox". Cosa può significare?

Firefox 3.0.10 per Macintosh
Mac OS X 10.4.11
« Ultima modifica: 22 Maggio 2009 02:14:10 da miki64 »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22483
Re: finestra invisibile
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2009 18:47:23 »
Ciao, hai per caso installato qualche tema oltre a quello di default?

...potrebbe anche essere causa di qualche estensione...

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

Offline livto

  • Post: 2
Re: finestra invisibile
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2009 18:15:21 »
Grazie per l'idea: ho scoperto che se disattivo FoxTab l'inconveniente scompare. Non ho però ancora capito che cosa di FoxTab crea la questione...

Saluti, livio.

Offline lucatortuga

  • Post: 1
Re: finestra invisibile [causa: FoxTab]
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2009 14:19:31 »
Ciao confermo che anche io ho lo stesso problema. Ho appena installato Foxtab su Mac OS X 10.5.7, con Firefox 3.0.10 e si verifica esattamente la stessa situazione. Disattivando l'estensione tutto torna OK. Peccato perchè Foxtab è davvero utile, sul mio Ubuntu 8.04 va benissimo.

Ad MAiora

Luca
« Ultima modifica: 31 Maggio 2009 15:59:23 da flod »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.