Autore Topic: fare in modo che FF lavori in linea all'avviarsi anche se non è connesso  (Letto 653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lancelot

  • Post: 1
Salve a tutti,

Per quello che ho potuto vedere il mio problema non è stato risolto da nessuno o non è un problema per nessuno, ma lo è per me, quindi vorrei sapere se è possibile risolverlo o no, grazie.

Si tratta di questo: uso linux Ubuntu e quando avvio firefox non sono sempre online, a volte sono disconnesso dalla rete, ma ho un server in locale che mi serve per i test e per lo sviluppo di pagine web, ora, dicevo, quando mi avvio non connesso, firefox parte non in linea, ma io vorrei che partisse in linea visto che sono in una intranet, che è la mia personale.

Come posso fare? Deve esserci una maniera id fare in modo che parta in linea anche se non connesso alla web, se non posso farlo su linux, è la fine del mondo, perché su Windows non ho questo problema. Per incredibile che possa sembrare, ma è cosí.

Un abbraccio dal Brasile

Paolo

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Prova da Modifica -> Preferenze -> Avanzate -> Rete -> Impostazioni di connessione -> Configurazione manuale dei proxy -> (metti la spunta in) Proxy HTTP ma lasciando tutto vuoto così com'è -> (in ) Nessun proxy per metti l'indirizzo ip della tua intranet locale. Conferma il tutto e riavvia Firefox. Se hai fatto tutto correttamente, dovrebbe essere a posto ;)

Ciao :)
« Ultima modifica: 29 Maggio 2009 02:19:10 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.