Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: video con mozilla  (Letto 2185 volte)

Offline virex87

video con mozilla
« il: 20 Maggio 2009 08:55:17 »
buongiorno a tutti io ho creato un sito internet che ad ogni scelta apre un video con le rispettive indicazioni il problema è che firefox mozilla mi chiede di salvare il  file quando lo visualizza un utente e questo non va bene perchè voglio solo che venga visualizzato e non scaricato come posso fare??ho provato anche il video in sola lettura ma il risultato non cambia come posso fare ?

Offline miki64

• Moderatore
Re: video con mozilla
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2009 10:18:46 »
Che tipo di video è? Richiede un controllo Active-X?

Offline virex87

« Risposta #2 il: 20 Maggio 2009 10:53:25 »
video di windows media player non mi richiede niente con explorer me lo apre tranquillamente senza chidermi di salvare il file mentre con mozilla mi dice apri o salva file io salva file non voglio che lo faccia

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2009 10:58:55 »
Il sito si trova su un server tuo? Puoi dare l'indirizzo del sito? Ho l'impressione che si tratti di un problema di configurazione del server :?

Offline virex87

« Risposta #4 il: 20 Maggio 2009 11:28:32 »
si si trova su internet pero non lo pubblicato ancora perchè c e questo problema che mi chiede di scaricare il file e a noi questa opzione non va bene

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
« Risposta #5 il: 20 Maggio 2009 11:41:46 »
O ci dai il link oppure è impossibile darti qualsiasi tipo di indicazione, perché bisogna vedere la pagina per dare un parere...vedi tu...

Offline virex87

« Risposta #6 il: 20 Maggio 2009 12:03:41 »
non lo ancora pubblicato

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #7 il: 20 Maggio 2009 18:18:10 »
l'hai letto il topic importante "Video e contenuti multimediali con il tag OBJECT"