Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Prestazioni macromedia flash  (Letto 769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline amphenol

  • Post: 7
Prestazioni macromedia flash
« il: 25 Maggio 2009 14:43:04 »
Salve.
I filmati (ma anche altre applicazioni o giochi) in flash mi scattano irregolarmente su firefox, aggiornato ovviamente alla 3.0.10, mentre su IE 6-7-8, Opera 9.64 e Chrome (quando l'ho provato, ora l'ho disinstallato) no.
Per es. un qualsiasi filmato su youtube non lo posso vedere senza innervosirmi e devo per forza caricarlo su Opera o IE.
Ho provato pure la procedura per disinstallare il plugin e per cancellare i file rimanenti (un file non voleva cancellarsi, sono riuscito a cancellarlo dopo un po' da un'altra installazione di windows separata), e quindi reinstallare l'ultima versione, ma non è servito a niente.
Ho provato anche a disabilitare TUTTI gli ADD-ON, niente!
Come mai, il flash non è compatibile al 100% con firefox? Che devo fare?
Grazie per l'attenzione.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Prestazioni macromedia flash
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2009 15:30:01 »
Citazione da: amphenol
Come mai, il flash non è compatibile al 100% con firefox? Che devo fare?

Dire che stai avendo un problema con l'utilizzo di Flash in Firefox è una cosa, dire che Flash non è compatibile al 100% con Firefox è un'altra!
Premesso che Flash è compatibile al 100% con Firefox, la prima cosa che devi fare è provare a creare un nuovo profilo, fare dei test con quello e vedere se il problema si è risolto.

Ciao :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.