Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: non ricarica le pagine di ricerca  (Letto 769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jeanpier01

  • Post: 2
non ricarica le pagine di ricerca
« il: 21 Maggio 2009 15:53:38 »
Ciao a tutti
ho un problema con la versione 2.0.0.9 di firefox
Alcuni siti di ricerca, come ad esempio google maps non mi fa effettuare nuove ricerche quando ne ho gia effettuata una; mi spiego: vado su google maps, inserisco un indirizzo, me lo trova normalmente; se a questo punto inserisco un nuovo indirizzo la pagina non si carica e non mi trova niente; perciò se voglio trovare un nuovo indirizzo devo cliccare nuovamente sul link di google maps home.
Su altri siti, invece, effettuo una ricerca; successivamente ritorno indietro con freccia verde in alto a sinistra; inserisco i dati di una nuova ricerca ma il sito si blocca e non mi trova niente. Anche in questo caso devo ricliccare sull'home page del sito.
Come mai?

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: non ricarica le pagine di ricerca
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2009 16:11:23 »
Citazione
ho un problema con la versione 2.0.0.9 d

La 2.0.0.9  è una versione non più supportata, io ti consiglio di aggiornare all'ultima versione disponibile. Se non puoi (o non vuoi) aggiornare alla 3.x aggiorna almeno alla ultima release della serie 2.x che se non ricordo male è la .22.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.