25 Novembre 2024 13:18:47
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
<script type="text/javascript">function bookmarksite(title,url){if (window.sidebar) // firefox window.sidebar.addPanel(title, url, "");else if(window.opera && window.print){ // opera var elem = document.createElement('a'); elem.setAttribute('href',url); elem.setAttribute('title',title); elem.setAttribute('rel','sidebar'); elem.click();} else if(document.all)// ie window.external.AddFavorite(url, title);}</script>
<a href="javascript:bookmarksite('Mozilla Italia', 'http://www.mozillaitalia.org')">Aggiungi questo sito ai segnalibri</a>
Questo javascript dovrebbe fare al caso tuo:
Ho provato il javascript inviato e funziona, però Firefox mi apre il sito all'interno della colonna dei segnalibri e non nella colonna centrale.
Citazione da: Eolo_3 - 17 Maggio 2009 22:48:25Ho provato il javascript inviato e funziona, però Firefox mi apre il sito all'interno della colonna dei segnalibri e non nella colonna centrale.Ciao Eolo_3, potresti spiegarti meglio?