Salve a tutti.
Per la precisione i siti in cui ho problemi sono:
Youtube dove il player non mi visualizza i comandi (play,stop,schermo ecc) e mi dice che nessun video è caricato
Netlog in cui la finestra in cui solitamente si scrive non visualizza più i tasti del menu degli smiles e della gestione dei caratteri(neretto,inclinato ecc)
La cosa strana è che in altri siti(Libero,Corrire,Gazzetta i video vanno bene e d i comandi ci sono) così come anche qui,dove digito vedo tutti i comandi,la scelta degli smile ed è tutto regolare. Insomma ho problemi solo su quei due siti.
Uso Ubuntu 9.04,i plugins ci sono tutti credo(altrimenti non vedrei nemmeno gli altri siti)comunque ho per i shocwawe l'ultima di Adobe player(10). Ho provato inoltre ad avviare Konqueror sugli stessi siti in modo da vedere se vi fosse anche con un altro browser un problema ma i siti in questione non hanno problemi nativi e con l'altro browser vedo tutto ok. E' davvero strana questa cosa soprattutto perchè fino a ieri mattina era tutto regolare.
Qualcuno ha una idea di cosa possa essere successo? E come risolvere?
Grazie,buona giornata!
ps stranamente così come ho avuto problemi ora all'improvviso,mi sono tornate le funzionalità in un sito(Netlog) ma continuo ad avere problemi su Youtube. Mah...non ci capisco nulla