Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: gmail and crash  (Letto 1277 volte)

Offline liviohg

gmail and crash
« il: 21 Aprile 2009 15:44:47 »
non capisco come mai, dopo aver fatto un rescue and recovery sul mio computer che era programmato da tempo visto i problemi che mi da', ogni qualvolta esco da gmail firefox crasha, e mi chiede di mandare un messaggio agl isviluppatori. ho provato a disinstallare e installare firefox, ma niente, non migliora la situazione. ho disinstallato better gmail. neppure. che devo fare?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: gmail and crash
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2009 10:57:25 »
Disinstallare e reinstallare non risolverà mai alcunché. Questo perché il tuo profilo non viene toccato e rimane invariato ogni volta. Devi provare a lanciare Firefox in Safe Mode o creare un nuovo profilo per capire se l'errore persiste. Cercando nel forum quanto ti ho appena detto ti aiuterà nelle operazioni di test ;)

Offline liviohg

« Risposta #2 il: 24 Aprile 2009 12:15:09 »
grazie,
scusa se ho aperto un altra discussione ma mi ero perso la prima, non riuscivo a ritrovarla.

ho fatto come mi dici, ma non cambia niente anche in modalita' provvisoria firefox mi va in crash dopo aver fatto il log out.
che faccio adesso?
grazie

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #3 il: 24 Aprile 2009 17:43:56 »
OK, in Safe Mode non cambia nulla. Ed utilizzando un nuovo profilo??

Offline liviohg

« Risposta #4 il: 25 Aprile 2009 09:55:07 »
eh eh eh... ci sto provando... (mica facile per me!) a dopo, grazie

Offline liviohg

« Risposta #5 il: 25 Aprile 2009 10:20:59 »
niente, ho creato il nuovo profilo, ma il problema rimane. potrebbe essere qualcosa con il password reminder? infatti la prima prova l'ho fatta accedendo a gmail, poi uscendo senza aver salvato la password e non e' andato in crash. alla seconda volta invece dopo aver salvato la password.... patatracchete!
che sara' mai?

Offline liviohg

« Risposta #6 il: 25 Aprile 2009 10:40:54 »
e succede lo stesso non appena provo a passare alla vecchia versione gmail o alla versione html, cioe' non appena premo sul link. che strano!

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #7 il: 25 Aprile 2009 16:50:29 »
Anche io sto avendo problemi con Gmail (ma solo sul p.c. che utilizzo in questo momento): mi funziona solo la visualizzazione classica, non mi va in crash come te però se non utilizzo la visualizzazione classica la pagina rimane in perenne caricamento.
Win XP Home SP3, FF 3.0.9, antivirus Avast, firewall di Xp.
Estensioni:
- Adblock Plus 1.0.2
- Boss Key 0.1.8
- Clippings 3.1
- Compact Menu 2 2.2.0
- Delete or Load Selection 0.4.2
- Dizionario italiano 3.1
- Download Embedded 0.5
- Extension List Dumper 1.14.1
- FAYT 2.0.4
- IE View 1.4.1
- Image Zoom 0.3.1  :shock: (ancora lei?)
- Java Quick Starter 1.0 (Disattivata)
- ProfilePassword-Firefox 0.3.7

Offline liviohg

« Risposta #8 il: 27 Aprile 2009 17:30:53 »
ho capito! erano i plugins, ho provato a disattivarli tutti e poi a riattivarli uno alla volta e ogni volta fare una prova dell'errore. era il gmail video talk! che nel rescue and recovery fatto era uscito malconcio (tant'e' vero ce non risulta nemmeno installato!).
grazie. a presto