Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: componenti aggiuntivi fox clock  (Letto 877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline momoxxx

  • Post: 69
componenti aggiuntivi fox clock
« il: 18 Aprile 2009 03:17:45 »
ciao a tutti.
ho un problemino con fox clock. installato la prma volta tutto ok.poi ho cambiato la citta'. personalizzandola con milano invece di roma.fin qui tutto ok, tranne che mi dice 19 come data invece oggi è il 18. se lo disinstallo e reinstallo non torna di default peròcome mai?per disinstallare definitivamente un componente aggiuntivo non bisogna fare
componenti aggiuntivi-estenzioni in questo caso fox clocj e disinstalla? poi riavvio giusto?
oppure devo fare altro per levarlo totalmente?
mi viene il dubbio perchè come detto sopra se lo rimetto non lo trovo di default ma come lo avevo impostato prima di disinstallarlo.
se potete aiutarmi vi ringrazio.

Offline momoxxx

  • Post: 69
Re: componenti aggiuntivi fox clock
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2009 17:04:26 »
nessuno sa dirmi qualcosa :(

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: componenti aggiuntivi fox clock
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2009 19:47:47 »
momoxxx, a che serve un up così ravvicinato, in un giorno semifestivo, per un'estensione non tra le più diffuse?  :?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: componenti aggiuntivi fox clock
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2009 16:25:48 »
... per disinstallare definitivamente un componente aggiuntivo non bisogna fare
componenti aggiuntivi-estenzioni in questo caso fox clocj e disinstalla? poi riavvio giusto?
Si. Le estensioni si disinstallano dal pannello dei componenti aggiuntivi. Nonostante ciò lasciano alcune loro impostazioni all'interno della cartella del profilo, così che un domani nel caso in cui tu debba reinstallare l'addon possa ritrovare immediatamente le vecchie impostazioni. Bisognerebbe andare ad agire manualmente, non consigliato nel caso in cui tu sia un utente inesperto.

Dimmi se vuoi procedere, posso provare ad installare FoxClocks su un profilo di test dandoti poi in pasto ciò che devi cancellare.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.