Autore Topic: Firefox elimina sempre i dati all'uscita  (Letto 887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline f.merlotto

  • Post: 5
Firefox elimina sempre i dati all'uscita
« il: 24 Aprile 2009 23:49:19 »
Ciao a tutti. Questa è la mia prima volta nel forum...scusate se sbaglio a porre la domanda o il titolo o qualche altra cosa...
Il mio problema sta nel fatto che firefox mantiene sempre la spunta su "elimina i dati all'uscita"...appena esco infatti lui si reimposta su quell'opzione ed allo stesso modo mi lascia spuntare "chiedi prima di eliminare i dati personali" ma se la toglie appena lo chiudo e lo riapro...come estensioni installati ho: 1)all in one sidebar 2)download statusbar 3)download helper 4)down them all 5)fast video download 6)google toolbar 7)pdf download 8) popup Master 9)subtile 10)unplug 11)yahoo toolbar.
Firefox aggiornato alla versione 3.0.9 ... i plug in sono troppi da elencare... vi prego, aiutatemi...altrimenti mi tocca riloggarmi nei forum ed altro ogni volta... Grazie mille

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Firefox elimina sempre i dati all'uscita
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2009 00:29:24 »
Prova ad avviare in modalità provvisoria:
http://support.mozilla.com/it/kb/Modalit%C3%A0+provvisoria

e reimposta quella preferenza, riavviando di nuovo in modalità provvisoria la mantiene ?
Ciao

Offline f.merlotto

  • Post: 5
Re: Firefox elimina sempre i dati all'uscita
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2009 10:42:45 »
già provato, rimane impostata...purtroppo...

Offline f.merlotto

  • Post: 5
Re: Firefox elimina sempre i dati all'uscita
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2009 10:54:58 »
No, adesso che mi si è avviata la provvisoria nel giusto modo, ho visto che mantiene la mia scelta! allora cosa può essere???

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Firefox elimina sempre i dati all'uscita
« Risposta #4 il: 25 Aprile 2009 15:47:31 »
Probabilmente un'estensione.
Dovresti disattivarle una ad una per vedere quale è la causa, oppure disattivarle tutte e riattivarle finché non torvi la causa.
io comincerei con le toolbar di Google e Yahoo!.
Ciao
PS: ma cosa te ne fai di tutte quelle estensioni per scaricare video ? DownloadHelper non basta ? (fast video download e unplug mi sembrano in più).

Offline f.merlotto

  • Post: 5
Re: Firefox elimina sempre i dati all'uscita
« Risposta #5 il: 25 Aprile 2009 21:21:16 »
eh lo so hihi. è che mano a mano che li provavo poi li lasciavo installati...adesso provo e poi ti so dire. grazie mille

Offline f.merlotto

  • Post: 5
Re: Firefox elimina sempre i dati all'uscita
« Risposta #6 il: 25 Aprile 2009 22:16:17 »
Ho provato a disattivare tutte le estensioni e tutti i plug in contemporaneamente, ma rimane la spunta...uffa, per cos'altro si differenzia la modalità provvisoria? viene disattivato altro in provvisoria??? uffa, non so più cosa provare

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Firefox elimina sempre i dati all'uscita
« Risposta #7 il: 26 Aprile 2009 02:44:39 »
L'unica altra cosa che viene disattivata  in mod. provvisoria sono le personalizzazioni alla barra degli strumenti.

Prova a riavviare in mod provvisoria, metti la spunta a "ripristina barra degli strumenti e controlli" (a memoria) e applica le modifiche. Funziona?
« Ultima modifica: 26 Aprile 2009 07:41:50 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.