Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Con un nuovo aggiornamento di firefox da alcuni problemi  (Letto 1110 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline secret86

  • Post: 1
Ciao a tutti, :fx:
Mi serve un aiuto da voi ragazzi, qualche giorno fa il mio firefox ha aggiornato automaticamente e dopo uno o due giorni nn riesco ad entrare su "Facebook" mi dice: Stai usando une versione non compatibile del browser sotto c'è un elenco dei brouwser supportati da facebook, ma Io sto usando l'ultima versione di Firefox. ma col Internet explorer funziona tutto bene. ("Facebook e Yahoo"funzionava perfettamente col firefox)
Un altra problema è : quando srcivo su google search bar "Yahoo" tra gli indirizzi trovati clicco su quello yahoo Home page ma nn anche li mi fa vedere un elenco dei browser supportati da loro, ma riesco ad entrare nel mio account.
mi piace molto firefox ma ho seriamente bisogno di risolvere questi problemi.
Uso: WinXP-SP3
Ho provato anche a cancellare tutti i coockies, disattivare FLASH ma lo stesso nn cambia nnte.
Grazie antecipatamente
« Ultima modifica: 17 Aprile 2009 19:18:36 da secret86 »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia

Offline riace42

  • Post: 47
Re: Con un nuovo aggiornamento di firefox da alcuni problemi
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2009 19:12:06 »
il mio problema è abbastanza fastidioso,...ho l'ultima versione aggiornatissima e con alcune estensioni.
Allora:
da un pò di tempo in qua, prima non era mai accaduto,...
QUALCHE VOLTA, NON SEMPRE, ed ho notato preferibilmente nel pomeriggio/sera dopo se rientro in FF, DOPO CHE VI HO NAVIGATO TRANQUILLAMENTE TUTTO IL GIORNO SENZA PROBLEMI, della mia pagina iniziale che è fatta da un quadro Speeddial e da due siti, mi si apre solo il quadro di Speeddial ed i siti no ma presentano un apagina bianca.
Non solo, ma dallo Speeddial accedo ad alcuni sIti ed altri no, per es. giornali o altri.
Ora sto scrivendo dal notebook, nessun problema, mentre il desktop è impallato come descritto: stessa connessione con router.
Ripeto, non accade sempre e solo dopo FF 3.0.8
Chiedo aiuto e lumi agli esperti.

GRAZIE

Offline riace42

  • Post: 47
Re: Con un nuovo aggiornamento di firefox da alcuni problemi
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2009 09:29:05 »
che bel supporto dà questo forum uffuciale...

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Con un nuovo aggiornamento di firefox da alcuni problemi
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2009 09:44:47 »
che bel supporto dà questo forum uffuciale...


Questo forum ufficiale è tenuto in piedi da volontari che usano parte del loro tempo libero per dare supporto a chi come te ne ha bisogno.
Non siamo né pagati per farlo né ce l'ha prescritto il medico. Lo facciamo solo ed esclusivamente per passione.

Certo che quando, come nel tuo caso, chi richiede supporto non da praticamente nessuna informazione è molto difficile dargli una risposta.

È buona norma infatti precisare:

  • il proprio sistema operativo
  • estensioni installate
  • temi installati
  • plugin installati
  • antivirus usato
  • firewall usato
  • siti web su cui si verifica il problema (se possibile)

Tu dacci queste informazioni e noi cercheremo di fare del nostro meglio per darti una mano (anche se in effetti ti sei dimostrato poco gentile...)

« Ultima modifica: 21 Aprile 2009 09:47:33 da jooliaan »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.