IL SISTEMA è XP SP.3
Quì dice :
Dal menu in alto nella finestra di FirefoxDalla barra dei menu, selezionare FileFirefox e successivamente Esci Esci da Firefox Esci.
Quando ho aperto firefox io ho il menu file - modifica - visualizza - conologia - ..... .............
Come E dove seleziono (selezionare FileFirefox e successivamente Esci Esci da Firefox Esci) se sono già in nel browser di fire fox ???
Semplicemente vuol dire: "chiudi firefox" cosa che puoi fare premendo sulla X della finestra in alto a dx o dal menu file di Firefox, selezionando Esci.
Quegli articoli contengono materiale sia per Windows che per Linux che per Mac. Quando li visiti viene mostrato quello relativo al tuo sistema operativo, ma se selezioni il testo e lo copi rimane anche quello per gli altri sistemi, ecco perché apparentemente non ha significato:
Dal menu in alto nella finestra di FirefoxDalla barra dei menu, selezionare FileFirefox e successivamente Esci Esci da Firefox Esci.
è
Dal menu in alto nella finestra di Firefox selezionare File e successivamente Esci.
L'altro discorso è questo :
Nella cartella
%APPDATA%\Mozilla\Firefox\Profiles
io digito sfoglia e mi appaiono altre due cartella
Crash Reports
Profiles
Nella 2° c'è 9m5184bg.Utente predefinito
All'interno ci sono altre sottocartelle, ma non trovo la cartella del vecchio profilo da cui copiare i segnalibri e password.
Mi capisci
Ci sono buone probabilità che la cartella del tuo vecchio profilo sia proprio
9m5184bg.Utente predefinitoche comunque individua un profilo. Al suo interno le sotto-cartelle rappresentano parti del profilo, quindi è chiaro che non puoi trovarci un altro profilo intero. Prova quindi a copiare segnalibri e password da quella cartella.
Se invece sei sicuro che non sia quella giusta (perché poi?) e non trovi quella vecchia, devi averla eliminata in qualche modo, e quindi non c'è più molto da fare..