Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Immagini non visibili [causa: spunta non attiva su "Accetta i cookie dai siti"]  (Letto 867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawrence

  • Post: 27
Ho aggiornato FF dalla vers. 3.0.5  a 3.0.8, e non mi pare meglio:  nell'autenticazione in siti mi pare che dia più difficoltà (forse è una mia impressione?), di sicuro c'è che alcune (non tutte) immagini -- tipo gli "avatar" dei forum -- non appaiono: si vede un quadratino con al centro un disegnino appena accennato.
Ovviamente, ho già provato a seguire le indicazioni di http://support.mozilla.com/it/kb/Impossibile+visualizzare+immagini+e+animazioni  oltre che provare a disinstallare FF e reinstallarlo.
Non è una cosa grave, ma sarei curioso di sapere come si può risolvere.
« Ultima modifica: 03 Aprile 2009 02:28:12 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35876
Re: immagini non visibili
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2009 09:13:18 »
Qual è il tuo firewall?
Ovviamente in Firefox hai abilitata la possibilità di visualizzare tutte le immagini, vero?

Offline lawrence

  • Post: 27
Re: immagini non visibili
« Risposta #2 il: 02 Aprile 2009 17:27:54 »
Ho Comodo firewall, ultima versione,  ma dovrebbe essere OK, perchè le stesse immagini si vedono quando uso I.E.7. 
Oltre le immagini degli avatar, oggi mi sono accorto che con questo FF non si vedono quelle dei codici numerici (casuali) di controllo antispam che si immettono quando a volte si fanno i login-in .

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35876
Re: immagini non visibili
« Risposta #3 il: 02 Aprile 2009 17:31:37 »
Comodo ce l'ho anche io, ma non dovrebbe c'entrare nulla, non è questo un suo "tipico comportamento".
Magari, però, prova a disattivarlo e a navigare per pochissimi minuti su siti sicuri sui quali però hai il tuo problema: le immagini le vedi?


Ovviamente in Firefox hai abilitata la possibilità di visualizzare tutte le immagini, vero?

Offline lawrence

  • Post: 27
Re: immagini non visibili
« Risposta #4 il: 02 Aprile 2009 18:00:54 »
Tutto risolto (a forza di tenta e ritenta), e lo segnalo al forum:  bastava flaggare "Accetta i cookie dai siti", nella scheda Privacy (che evidentemente si era disattivato durante l'aggiornamento).
Ciao, grazie dell'interessamento.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35876
Grazie a te per avere scritto come hai risolto il problema.
Ciao.  :fx:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.