Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Plugin Flash  (Letto 909 volte)

Offline cecca

Plugin Flash
« il: 11 Marzo 2009 14:01:14 »
A seguito del cambio di PC in ufficio, mi trovo privo dei plugin in oggetto.
Flash è installato nel PC, ma l'installazione è avvenuta prima che io ripristinassi il mio fedele Firefox :)  :fx:

Come posso aggiungere i plugin considerando che non posso scaricarmi l'installer a causa di blocco da parte del firewall?

Offline camelopardalis

• Amministratore senza portafoglio
Re: Plugin Flash
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2009 15:01:21 »
Se non puoi scaricare gli eseguibili dei vari plugin appositi per Firefox (flash, shockwave e non so cos'altro) non potrai assoultamente averli disponibili in Firefox.

Consiglio: scaricateli a casa su una chiave usb e poi quando sei in ufficio installateli. ;)

Saluti!

Offline cecca

« Risposta #2 il: 11 Marzo 2009 15:09:24 »
Lo sapevo, ma... mi pareva di ricordare che era possibile spostare un paio di dll nell'apposita directory di Firefox... :?

Mi sa che mi ricordavo male.... :?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2009 15:18:49 »
Ti ricordavi bene, ma questa cosa è oramai sconsigliata in quanto Firefox utilizza un metodo detto "plugin scanning" per individuare directory e nome del file per i plugin (che quindi non devono per forza risiedere nella directory di installazione)

Ciao ;)

Offline cecca

« Risposta #4 il: 12 Marzo 2009 09:51:51 »
Quindi nulla visto che senza privilegi da AMministratore non posso installare il plugin... :(