Autore Topic: Dopo l'aggiornamento a 3.0.7 sparite estensioni ed impossibile reinstallarle  (Letto 866 volte)

Offline Gioiso

Dopo l'aggiornamento mi è sparito Firebug, Colorzilla e la barra Google. Se cerco di reinstallare dal sito addons di Mozilla ho un errore "inaspettato-203". Il messaggio nella console errori è quello riportato sotto.
Mi potete aiutare? Ho già provato a disinstallare tutto, compreso profilo, file temporanei, ho creato un nuovo profilo: niente. Ho pure disinstallato il 3.0.7 ed installato il 3.0.6 ed il 3.0.5. Ancora niente. Impossibile ripristinare le estensioni ed installarne di nuove  :cry: aiuto!!

Errore: [Exception... "Component returned failure code: 0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE) [nsISafeOutputStream.finish]"  nsresult: "0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE)"  location: "JS frame :: file:///C:/Programmi/Mozilla%20Firefox/components/nsExtensionManager.js :: closeSafeFileOutputStream :: line 511"  data: no]
File sorgente: file:///C:/Programmi/Mozilla%20Firefox/components/nsExtensionManager.js
Riga: 511

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è

Offline michro

• Moderatore
Gialloporpora...mi hai bruciato sullo scatto!  :lol:

Beata gioventù !  :P

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Gialloporpora...mi hai bruciato sullo scatto!  :lol:

Beata gioventù !  :P

:lol:
comunque è successo più di una volta che sia stato tu a bruciare me :-)
Ciao