Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema modifica etichette  (Letto 948 volte)

Offline MrSlash

Problema modifica etichette
« il: 15 Marzo 2009 12:01:10 »
Salve a tutti,

Ho un problema alquanto strano. Con la versione 3.0.7 di Firefox sul nuovo MACBookPro, non riesco ad eliminare le etichette dei preferiti.
Posso aggiungerne di nuove ed associalrel ad un URL, ma se cerco di cancellare il tag rispettivo l'eliminazione non avviene.

Ho provato ad eliminarle con il tasto destro dalla sezione "etichette", ma nulla; ho anche provato ad eliminare l'etichetta dalla singola URL nel campo "etichette" e niente anche in questo caso.

Cos'è che non va? C'è qualche BUG

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Problema modifica etichette
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2009 12:28:19 »
Giusto per capire: se apri la pagina, fai clic sulla stella (modifica segnalibro) e cerchi di eliminare le etichette cosa succede?
In Libreria, se selezioni un'etichetta e rimuovi il segnalibro che appare nell'elenco sulla destra?

Offline MrSlash

Re: Problema modifica etichette
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2009 14:31:01 »
Giusto per capire: se apri la pagina, fai clic sulla stella (modifica segnalibro) e cerchi di eliminare le etichette cosa succede?
In Libreria, se selezioni un'etichetta e rimuovi il segnalibro che appare nell'elenco sulla destra?

Non succede nulla, non esegue il comando, ed ho provato anche su windows.

Se vado nella zezione gestione segnalibri, click con il destro ed elimina etichetta, non completa il comando, non fa nulla. L'alterantiva è cancellare il testo dell'etichetta, ma il link in questo caso mantiene associata un'etichetta vuota che comunque risulta mpossibile eliminare!