Autore Topic: Contatore DOWNLOADS su Extenzilla.org  (Letto 3027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PoetaBlasfemo

  • Post: 30
Contatore DOWNLOADS su Extenzilla.org
« il: 20 Febbraio 2009 22:44:02 »
Ciao,

Magari se ne è già parlato, ma perchè non mettere un contatore dei download per ogni estensioni sul portale Extenzilla.org ???

Così sarà possibile valutare le estensioni che riscuotono maggior successo e quindi creare una sezione: "Top Add-Ons" o qualcosa cosa del genere ...

Che ne dite ???

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35784
Re: Contatore DOWNLOADS su Extenzilla.org
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2009 08:43:36 »
Sì, se ne è già tanto parlato sul Forum di Extenzilla: niente da fare.   ;)
Lascio a te il piacere di cercare sul Forum-cugino le relative discussioni.....

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Contatore DOWNLOADS su Extenzilla.org
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2009 20:25:54 »
Non c'è bisogno di fare la lista delle "Top Extensions". Penso che ciascun utente debba installare solo ed esclusivamente ciò di cui ha realmente bisogno. Se ti fai "trasportare" dalla moda che razza di Firefox tiri fuori dal cappello? ;)

Poche estensioni, buone secondo le proprie esigenze, non esiste un solo Firefox.

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Contatore DOWNLOADS su Extenzilla.org
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2009 11:26:57 »
Quoto in pieno gioxx e magari ti consiglio anche di creare più profili a seconoda di cosa intendi fare in una certa sessione di navigazione (e ProfileSwitcher per passare velocemente da un profilo all'altro...)

Al limite abbonati ai feed rss per vedere le novità e gli aggiornamenti: io ho scoperto così alcune estensioni carine che prima manco sapevo esistessero... (sono pigro e non cerco mai abbastanza... :lol: )

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Contatore DOWNLOADS su Extenzilla.org
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2009 13:43:30 »
Aggiungo (giusto per fare un sunto di quanto già detto a suo tempo) che il sito di XZ è fatto in casa e tagliato (da me) sulle nostre esigenze. Aggiungere un contatore comporterebbe un grosso lavoro, e abbiamo deciso che il gioco non vale la candela.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.