Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [RISOLTO] firefox 3 e nuova barra degli indirizzi  (Letto 831 volte)

Offline guly

[RISOLTO] firefox 3 e nuova barra degli indirizzi
« il: 28 Febbraio 2009 16:39:59 »
Ciao ragazzi ho solo una curiosità, anche se penso non ci sia soluzione...io ve la scrivo poi ditemi voi;
ormai mi sono abituato troppo bene alla nuova barra degli indirizzi di fire 3 e non posso + farne a meno.....è possibile cancellare solo alcuni link dalla barra senza cancellare tutte le url?

Mi spiego meglio...se si fà Menù Strumenti->Elimina dati personali e poi si mette la spunta su "cronologia navigazione" lui elimina tutte le url memorizzate....ripeto mi son abitato talmente bene che non ho mai + cancellato le url così basta che scrivo una parola e lui mi trova tutto.....

il problema è che ora è 6 mesi che non ho + cancello, e ho tanti link "cavolate" tipo pubblicità, popup, foto di strane donnine  ecc.... posso eliminare solo alcuni link e tenere gli altri? se si come?

Grazie ancora e scusate il disturbo  :)

Guly
« Ultima modifica: 01 Marzo 2009 19:11:58 da g.guly »

Offline indigo

Re: firefox 3 e nuova barra degli indirizzi
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2009 16:46:07 »
Puoi eliminare le pagine dalla cronologia singolarmente andando sul menu "cronologia>visualizza la cronologia" dove c'è anche un campo di ricerca per filtrare i risultati ;)

Offline guly

Re: firefox 3 e nuova barra degli indirizzi
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2009 19:11:07 »
Grazie indigo, funziona tutto perfettamente e grazie i filtri ci va veramente 2 secondi^^

Alla prossima Guly  :D