Autore Topic: non riesco più a recuperare i settaggi di firefox e le estensioni  (Letto 1092 volte)

Offline newfirefox

:shock: :shock: oh mio dio sto impazzendo putroppo per un grave problema ho dovuto riformattare il pc .

ho reinstallato firefox ho cancellato il profilo di default che compare con una nuova installazione.

e ne ho creato uno nuovo dal mio vecchio profilo (prima di formattare) sono riuscito a recuperare i segnalibri e le password salvate ma non riesco in nessun modo a recuperare i settaggi pper l'ottimizzazione del broswer  che disdetta  :( :( ci ho messo mesi e mesi per cambiare tutte le chiavi ed inoltre ho perso tutte le mie estensioni.

se mi sapete dare un consiglio e mi dite gentilemte quali sono i dati che devo sovrascrivere nel nuovo profilo

ve ne sono infinitamente grato :lol:

Offline cecca

Re: non riesco più a recuperare i settaggi di firefox e le estensioni
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2009 10:52:11 »
Come consigliato più volte, le estensioni è meglio reinstallarle da zero per svariati motivi (non ultimo il percorso di installazione che può essere differente).

Per quanto riguarda le modifiche, sinceramente, non saprei aiutarti: l'unica che faccio me la ricordo a memoria per cui potrei ricrearla in caso di reinstallazione pulita... :lol:

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2009 11:55:22 »

Offline newfirefox

« Risposta #3 il: 19 Febbraio 2009 15:31:27 »

grazie per le risposte innanzi tutto ecco infatti non mi ricordavo il file delle impostazioni di about:config era pref.js  ok il file l'ho già copiato nel mio nuovo profilo

ma le mie vecchie impostazioni non le recupero non è per caso che sono di unaq versione vecchia tipo la 3.04 può essere che non possano funzionare per quello

dato che firefox l'ho reinstallato??