Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: crash mozilla  (Letto 1100 volte)

Offline maurix

crash mozilla
« il: 07 Febbraio 2009 09:46:58 »
salve a tutti, sono nuovo qui sul forum, è da un pò di tempo che riscontro questo problema: quando apro una pagina web con documenti pdf il browser mi visualizza correttamente per circa 3 secondi la pagina in pdf, dopo mi crasha... ho provato a disistallare i plugins e installarli di nuovo, disistallato pdf reader e istallato di nuovo, controlli activex e java...  sbloccato il firewall, rimosso norton... son disperato non riesco a risolvere il problema. anche usando altri browser (I.E. e Opera) il problema è sempre lo stesso... AIUTOOOOOO!!! :fx:

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: crash mozilla
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2009 09:52:54 »
Disinstalla Adobe Reader e usa al suo posto Foxit Pdf Reader (è gratuito) ;)

Per la lingua italiana: scarica il file zip qui allegato sul tuo desktop poi scompatta il file lang_it_it.xml contenuto nello zip nella cartella di Foxit Reader. Scegli 'Italian' nel menu Language del programma.
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2009 09:55:56 da jooliaan »

Offline maurix

Re: crash mozilla
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2009 10:19:06 »
 :D

grazie molte, PROBLEMA RISOLTO! evidentemente adobe reader 9 non funziona molto bene...

devo dire che non conoscevo foxit pdf reader, ma a prima vista è mooooolto ben fatto. lo consiglierò senz'altro.

grazie ancora. ciao!