Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: problema con siti con password...  (Letto 993 volte)

Offline albymx

problema con siti con password...
« il: 09 Febbraio 2009 10:38:53 »
Intanto ciao a tutti e complimenti per il forum! :D
Da un paio di giorni ho uno strano problema, non riesco ad accedere quando è richiesta una password!
Infatti in tutte le email (anche passando direttamente dal link di msn per hotmail), ma anche per esempio facebook, scrivo username e password, clicco accedi, prova a caricare ma alla fine mi dà
Codice: [Seleziona]
Il server login.live.com sta impiegando troppo tempo a rispondereCon un altro noto browser funziona tutto alla perfezione.
Ho anche provato a cancellare i dati personali e a disinstallare e successivamente reinstallare firefox ma non cambia nulla, idem disattivando i firewall e antivirus...
Cosa può essere?

Offline cecca

Re: problema con siti con password...
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2009 10:44:52 »
Grazie per i complimenti! :lol: E... se vuoi puoi fare i nomi della concorrenza, eh? Mica la temiamo... :wink:

Che versione di Firefox utilizzi?
Sistema operativo?
Come disattivi antivirus e firewall?

Offline albymx

« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2009 11:31:35 »
Allora, firefox è l'ultimo (anche perchè quando l'ho reistallato ho scaricato l'installazione dal sito;
IL SO è windows XP (purtroppo, linux si è "rotto" 4 giorni fa..)
Li chiudo uscendo dai programmi, in modo da farli scomparire anche dalla barra in basso a destra...(il firewall di windows invece era già disattivato...)

Offline cecca

« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2009 11:34:52 »
Prima di tutto io riparerei Linux... :lol:

Scherzi a parte: alcuni programmi restano attivi in background anche se li chiudi: prova a verificare con il Task Manager...
Io ho la 3.0.6 che è l'ultima versione e non ho il tuo problema... Per cui tenderei ad incolpare un qualche programma che controlla la connessione ai siti e la rallenta troppo... Verifica che programmi girano in contemporanea e, magari, prova anche ad avviare Firefox in Safe Mode (non ci hai indicato che estensioni hai installato: ce le indichi per favore?)

Offline albymx

« Risposta #4 il: 09 Febbraio 2009 16:49:11 »
Prima di tutto io riparerei Linux... :lol:

Scherzi a parte: alcuni programmi restano attivi in background anche se li chiudi: prova a verificare con il Task Manager...
Io ho la 3.0.6 che è l'ultima versione e non ho il tuo problema... Per cui tenderei ad incolpare un qualche programma che controlla la connessione ai siti e la rallenta troppo... Verifica che programmi girano in contemporanea e, magari, prova anche ad avviare Firefox in Safe Mode (non ci hai indicato che estensioni hai installato: ce le indichi per favore?)

Nono sono proprio chiusi. Avendo reistallato non ci sono estensioni.
Ho avviato anche in safe mode ma il problema persiste...