Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Controllare firefox e un altro browser allo stesso tempo con un solo comando  (Letto 1052 volte)

Offline Thor86

Buongiorno ragazzi, volevo sapere se c'era qualche comando o qualche possibilità di controllare firefox e un altro browser allo stesso tempo con un solo comando. Cioè per fare un esempio: ho aperto 2 browser (di cui uno è firefox), in firefox digito un comando o faccio un clic del mouse e automaticamente anche nell'altro browser senza che io faccia nulla avvenga la stessa cosa?
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2009 13:05:43 da miki64 »

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: INFORMAZIONE TECNICA
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2009 12:51:26 »
No, nessuna possibilità di fare ciò che chiedi. Mi spiace.

Ciao :)

Offline Thor86

Re: INFORMAZIONE TECNICA
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2009 12:55:35 »
ma zero proprio?nessun programma o componente aggiuntiva (estensione)? Nel senso possibile fare anche il contrario...comando sull'altro browser e con che ne so una estensione alla Selenium IDE modificata mi si eseguono gli stessi comandi su firefox?

Offline miki64

• Moderatore
Ma tu hai mai letto di un programma del genere?  :?:
Io no e sinceramente non ne vedo l'utilità (anzi, per una determinata esigenza sì)...

Offline Thor86

Ragazzi e me serve una cosa del genere..il motivo è una cosa personale..qualcuno che mi può aiutare?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Mi pare che le risposte siano state piuttosto chiare: una soluzione "Mozilla-based" non esiste.

Se poi esista qualche software di terze parti che permetta di fare quanto chiedi, personalmente non lo so ed è offtopic rispetto agli argomenti di questo forum (che si occupa infatti di programmi Mozilla e derivati).

Ciao