Intanto, mi scuso se una discussione del genere esiste già... ho cercato, ma non ho trovato nulla che facesse al caso. È anche possibile che, data l'ora tarda, io sia più rinco del solito :p
Come dice il titolo della discussione, vorrei trovare un modo per far sì che Firefox, (uso la versione canonical - 1.0, o 3.0.5, su Ubuntu), mi permettesse di sovrascrivere i segnalibri già esistenti, (un po' come succede con i preferiti del famigerato IE, per intenderci).
So che esiste un add-on che permette di individuare i duplicati ed eliminarli, ma per me è fisicamente impossibile farlo, (non ho proprio il tempo, tant'è vero che per scrivere qui son ancora in piedi all'una di notte nonostante domani abbia sveglia più che presto, perchè ho avuto una domenica d'inferno... e domani... al lavoro -.-).
Ho fatto qualche ricerca su google e ho trovato un qualcosa chiamato browser.bookmarks.overwrite ma, da quel poco che ho capito, non mi aiuterebbe affatto. Ho anche letto che il problema potrebbe essere causato dal fatto che ho importato i segnalibri con il solito bookmarks.html.
Se qualcuno di voi ha idea di come aiutarmi, gliene sarei veramente grata. Già così, ho circa un centinaio di segnalibri doppi da cancellare... non vorrei doverne aggiungere altri :S