Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problemi con Firefox e caselle di testo  (Letto 1085 volte)

Offline R3wu0

Problemi con Firefox e caselle di testo
« il: 25 Agosto 2010 13:54:47 »
Salve a tutti, da un po di giorni a questa parte Firefox mi sta dando un piccolo problema alquanto fastidioso secondo me ovvero ogni volta che su un sito appare una casella di testo o simili lui me la visualizza come se avessi già scritto un sacco di righe vuote, per intenderci se apro iuna discussione su di un forum la casella di testo appare così:

http://img717.imageshack.us/img717/1739/immagineusq.jpg

come vedete la casella di testa appare come se ci fossero parecchie righe vuote, questo anche se io non scrivo nulla, ogni volta che voglio scrivere devo cancellare tutto e poi cominciare a scrivere.
sapete darmi una spiegazione di questa cosa e magari una soluzione?!
Grazie

P.S. il mio pc è un windows vista Sp2 Firefox è alla versione 3.6; l'unico tema installato è Chromifox Extreme, mentre le estensioni sono queste:

Edit by michro: per cortesia non inserite immagini così grandi (la prima). In questi casi è sufficiente il link   :wink:
« Ultima modifica: 25 Agosto 2010 15:02:47 da michro »

Offline michro

• Moderatore
Re: Problemi con Firefox e caselle di testo
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2010 15:03:41 »
Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?

Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria".

Offline R3wu0

« Risposta #2 il: 25 Agosto 2010 22:18:08 »
Allora ho provato con la modiatà provvisoria, nessun problema, il problema non si riscontra nemmeno disabilitando tutte le estensioni, ho anche provato ad abilitarle una per una ma nulla, ho tentato pure di abilitarne una sola alla volta ma nulla...non capisco da cosa dipenda ma sopratutto come si possa risolvere

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2010 22:40:49 »
Devi estirpare definitivamente GalaxyToolbar, MS Net Framework, Real Plugin.
Impara pure a fare a meno di FEBE, se puoi elimina Chromifox (lo utlizzi?) e non utilizzare un altro tema (per adesso) che non sia quello di default.
Sicuramente il problema non ti si ripresenterà, giusto?  ;)

Offline R3wu0

« Risposta #4 il: 25 Agosto 2010 23:27:27 »
Il GT mi serve e chromifox lo uso si...toglo il resto....