Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: perdita dati utente  (Letto 921 volte)

Offline pitto76

perdita dati utente
« il: 27 Gennaio 2009 14:51:21 »
ciao a tutti io ho un problema con firefox 3.0.5 ho anche riformattato il computer pensando che fosse un problema di registro e invece mi sono accorta che si ripresenta praticamente navigo perfettamente con firefox ho installato solo la toolbar di google ma a cadenze irregolari si pianta firefox e quando lo vado a riavviare mi ha cancellato tutti i dati dell'utente ne devo creare uno nuovo e importare i segnalibri che ormai salvo a scadenze settimanali per la paura di perderli di nuovo è un pò fastidiosa come cosa è successo ad altri? grazie
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2009 13:10:51 da pitto76 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: problema strano
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2009 15:38:31 »
Pitto76, per cortesia, metti un titolo più descrittivo al tuo topic (vedi il Regolamento).
Grazie.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2009 23:03:18 »
Hai provato ad utilizzare un Firefox "vergine" senza neanche la toolbar installata? Ti fornisco una veloce alternativa giusto per il periodo di test nel caso in cui tu non riesca a fare a meno di una Googlebar:

GoogleBar Lite
http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=429

Facci sapere se risolve il tuo strano problema ;)

Offline pitto76

« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2009 13:10:22 »
e si ho fatto tutte le prove ma me lo fa uguale  :x

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: perdita dati utente
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2009 17:55:54 »
Hai per caso importato un vecchio profilo magari utilizzando MozBackup o simili? Hai già provato a controllare se partendo in Safe Mode gioca lo stesso identico scherzo?