Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: possibile salvataggio video istantaneo?  (Letto 1400 volte)

Offline marklevi2

possibile salvataggio video istantaneo?
« il: 24 Gennaio 2009 23:04:06 »
ciao.
ho fatto un cerca ma non ho trovato risposta...

uso FF 3.0.5 con fast video download 1.6.1 su un sistema win vista 64bit, ma lo stesso su un xp 32 bit

vorrei sapere se fosse possibile un salvataggio di un video, es di youtube, in modo istantaneo, dopo ovviamente che questo è stato scaricato nella cache per la visualizzazione.

avendo io una connessione non veloce mi risulta molto scomodo attendere X tempo per vederlo nella sua interezza e di nuovo X tempo per il salvataggio.

sono sicuro che in passato qualche volta è capitato che appena fatto click su "salva video" il completamento sia stato istantaneo. non ricordo però se stessi usando un plug-in diverso o una versione di FF precedente...

grazie
ciao

Offline miki64

• Moderatore
Re: possibile salvataggio video istantaneo?
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2009 23:20:10 »
Forse in passato utilizzavi un'estensione come Download Embedded?
Certo che di estensioni simili ce ne sono tante (ne ricordo una che è superiore a quella, ma il nome non mi sovviene), vattelapesca.....  :roll:

Offline marklevi2

« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2009 01:43:42 »
no, assolutamente, mai usato.

ho installato anche downloadhelper 4.0.2 e niente...

possibile che solo io abbia bisogno di ridurre i tempi del download... ? :D

Offline marklevi2

« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2009 22:12:13 »
timido up...

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2009 22:51:28 »
timido up...
Timidamente ti dico di non ripeterne, qui non sono i benvenuti. Evidentemente il problema da te descritto è talmente soggettivo che nessuno riesce ad aiutarti :(

Comunque è possibile che la risposta alla tua ultima domanda sia SI, forse solo tu hai necessità di abbreviare i tempi di download dei video. Io talvolta faccio uso di Download Helper e attendo qualche secondo per ottenere i video da lui scaricati. Non hai modo di recuperare il vecchio profilo dove eri sicuro di utilizzare un metodo / estensione che ti facilitasse il lavoro e la velocità?

Offline marklevi2

« Risposta #5 il: 28 Gennaio 2009 20:49:11 »
Timidamente ti dico di non ripeterne, qui non sono i benvenuti. Evidentemente il problema da te descritto è talmente soggettivo che nessuno riesce ad aiutarti :(

ooops, comandi :D

Comunque è possibile che la risposta alla tua ultima domanda sia SI, forse solo tu hai necessità di abbreviare i tempi di download dei video. Io talvolta faccio uso di Download Helper e attendo qualche secondo per ottenere i video da lui scaricati. Non hai modo di recuperare il vecchio profilo dove eri sicuro di utilizzare un metodo / estensione che ti facilitasse il lavoro e la velocità?

no.. pc formattati in estate... :D

bah non credo sia una cosa tanto anomala, come richiesta... beh certo chi ha super adsl non avrà problemi. io vado avanti con una saltellante umts e, se per solo vedere un video di qualche minuti devo aspettarne altrettanti per il buffering, poi vorrei che il salvataggio dello stesso avvenisse direttamente dalla cache, senza dover riaspettare altrettanti minuti...

va buon, mi metto il cuore in pace :lol:

Offline indigo

« Risposta #6 il: 28 Gennaio 2009 21:02:05 »
Ignorantemente, vedi te se se po' fà e soprattutto se ne hai le capacità in termini computeristici,
 ma un qualcosa per ravanare nella cache e salvarti il file desiderato?

Disclaimer: Bambini - non provatelo a casa...! ;)

Offline marklevi2

« Risposta #7 il: 30 Gennaio 2009 01:11:47 »
faccio prima ad andare su Marte...  :lol:
grazie, ciao.