Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Possibile conflitto firefox-msn9?  (Letto 1195 volte)

Offline Ro84

Possibile conflitto firefox-msn9?
« il: 18 Gennaio 2009 16:12:44 »
Salve, sono appena registrato; ho notato che da quando ho installato msn9 firefox crasha con molta facilità, fino a 2-3 volte al giorno (io lavoro spesso in rete). escluderei secondo le varie guide sia il problema dei plugin che quello dei temi. e' un problema noto?

Ah off topic: avevo la soluzione per quella richiesta "firefox non termina il caricamento delle pagine", ma vedo che sono arrivato troppo tardi e la discussione è già stat bloccata. Siccome è un problema comune anche a me, avevo un suggerimento da dare all'utente, che però ormai mi sa che già è andato altrove: quando fa così e la pagina smette di caricarsi alla fine, ciò che faccio io è stoppare col pulsante X e quindo fare ricarica e nel 99% delle volte lo carica immediatamente.

Offline cecca

Re: Possibile conflitto firefox-msn9?
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2009 16:25:56 »
Quali guide hai letto per il discorso dei plugin e dei temi?

Offline Ro84

« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2009 16:36:51 »
Quelli linkati in questa pagina http://support.mozilla.com/it/kb/Firefox%20si%20chiude%20inaspettatamente. Modalità provvisoria etc. etc. Inoltre ho notato che il crash frequente è iniziato da circa 5-6 giorni, ossia da quando ho installato il nuovo msn 9, per quello ho pensato che le cose potessero essere legate. Aggiungo inoltre che nel messaggio di crash mi chiede di inviare una notifica con lo stato del programma al momento del crash; ad opzione spuntata (di default) dico "ripristina sessione", e mi notifica nella finestrella che l'invio della notifica è fallito.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2009 18:07:38 »
Hai semplicemente provato a disinstallare momentaneamente Windows Live Messenger 2009 provando a vedere se Firefox diventa nuovamente stabile? Sinceramente non penso possano essere legati (i due eventi) ma il gioco vale la candela ed effettuare questo test dovrebbe richiedere giusto qualche minuto ...